ETC solo ETC (non Gold e Silver) (2 lettori)

esploratore

Forumer attivo
Vorrei segnalare uno short duraturo e insistente sullo zucchero....potrebbe essere interessante riuscire a capire quando invertirà la rotta!
Claude tu che hai beccato con precisione chirurgica lo short che ne diresti di 1altra chicca sul long?:up:

impa_ro

SONO qui PER imparare
.
.
Ti confesso (pubblicamente) una cosa...sulla discesa ho ripreso un cippino da postazione di fortuna (pc sequestrato a mio fratello, dal cell. mi dà fastidio tradare)...proprio poco (1/8 di quanto di solito trado sul gas)....ripeto, ho mollato (preso profitto) perchè non potevo seguire come volevo io mica per chissà quale analisi..!!!
.
.
Continuiamo a seguire perchè secondo me nn è finito il giro di giostra!!
.
.
mollato il cippetto......:)...senza infamia e senza lode.
.
.

impa_ro

SONO qui PER imparare
piuttosto, ho il cruccio di esser rimasto addormentato su sh euro.....niente di devastante ma cmq un trade non ben impostato....non so se aspettare sto benedetto corto di euro o lossare e ripartire meglio....mumble.

impa_ro

SONO qui PER imparare
Vorrei segnalare uno short duraturo e insistente sullo zucchero....potrebbe essere interessante riuscire a capire quando invertirà la rotta!
Claude tu che hai beccato con precisione chirurgica lo short che ne diresti di 1altra chicca sul long?:up:
.
.
quoto.......graficamente è messo malino, quindi (appunto) sarebbe interessante capire SE inverte...aspettiamo i maestri.

1303992192sug.png

Rommel

Forumer storico
Ragassuoli io mi terrei pronto a longare a bestia il CORN. C'è la media a 256 ore che passa precisa sul 50% di ritraccio e secondo me sta chiudendo un mensile, lì dovrebbe (dovrebbe) fermarsi.

neoneo

Nuovo forumer
Ragassuoli io mi terrei pronto a longare a bestia il CORN. C'è la media a 256 ore che passa precisa sul 50% di ritraccio e secondo me sta chiudendo un mensile, lì dovrebbe (dovrebbe) fermarsi.

un amico agricoltore mi ha detto che i prezzi sul mercato ita sono ai massimi e che di solito sale fino al tempo del raccolto, ma parliamo di prezzo reale, io son gia dentro con pmc 1,4568.

e sono ancora dentro con palladium, cotton e sugar ed e' meglio che nn vi dica i pmc :rolleyes: :help: non tanto del palladium ma di cotton e sugar :eek:

comunque ho ancora spazio per qualche mediata e attendo :)

dimenticavo il gas, oggi e' stata dura nn vendere !!! vediamo se arriva agli 0,29 poi si vedra

:ciao:

DoppioZero

May the Force be with you
Natural Gas

... dimenticavo il gas, oggi e' stata dura nn vendere !!! vediamo se arriva agli 0,29 poi si vedra
Ciao a tutti! :)
Volevo condividere con voi una cosa cheho notato oggi sul grafico del NatGas FUTURE. Con oggi c'è potenzialmente la rottura UP di due triangoli (il 1° è stato rotto UP circa 1 mese fa). I potenziali target sono ambiziosi: 5,4 e 5,6 (future).

1304030429natgastargets2k11.png

Ovviamente ci vorrà del tempo...

Dal punto di vista ciclico, sul future dovremmo pressapoco esser non lontani dall'area di massimo del 2° T+2 del T+3 in corso (il 2° dell'annuale partito a fine Ottobre 2010).

:ciao:

Users who are viewing this thread

Alto