xinian70
CROC Analista
cribbio mancato il min per un pelo.... ci riproviamo ora a 2,20- acquistato 1 cip - lev crude oil a 2,40 (il supporto a 83$ ha tenuto)
- messo in acquisto 1 cip cotton a 2,21
cribbio mancato il min per un pelo.... ci riproviamo ora a 2,20- acquistato 1 cip - lev crude oil a 2,40 (il supporto a 83$ ha tenuto)
- messo in acquisto 1 cip cotton a 2,21
grafico pleaseIl trend in crescita dell'annuale perde potenza nel secondo intermedio primo mensile che si va a chiudere con un minimo inferiore alla linea che unisce i minimi precedenti.
l'analisi tecnica in questi giorni di panic selling non funziona bene :/ si va a fiuto... e a volte si sbaglia... io a 2,20 ETC cotton lo ricompro.........c'era un tempo in cui io e questa MP ci parlavamo, erano dialoghi serrati in cui a volte mi soffiava nelle orecchie il BUY giusto....ora??? bha!
La dinamica del cotton mi preoccupa.
bè la situazione globale non è delle migliori, ma sembra che tenga bene... cos'è che ti preoccupa?
Il trend in crescita dell'annuale perde potenza nel secondo intermedio primo mensile che si va a chiudere con un minimo inferiore alla linea che unisce i minimi precedenti.
.l'analisi tecnica in questi giorni di panic selling non funziona bene :/ si va a fiuto... e a volte si sbaglia... io a 2,20 ETC cotton lo ricompro
ah lo sugar... il mio TS sice short dal 23/8 ...sono nervoso, scusami, stavo parlando dello sugar. Per il grafico, devo trovare il tempo.
.
.
Si, ma il panic selling con il gaz mi pare non c'entri moltissimo....cmq hai ragione, confusione a 1000....