FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010" (9 lettori)

silut

Forumer storico
buongiornoooooo a tutti
vedo pure roberta di prima mattina...:D
vi lascio una cosa come guida se può servire...(ci credo poco, ma se volgiamo vedere solo andamento dei prezzi, purtroppo è proprio così...)
allora...
questo è il grafo del down...loro sono + precisi di noi...:D
prendiamo il fibbonacci solo come valutazione del rimbalzo ottenuto e possibile tg...bon...allora rimbalzo al 61.8% preciso preciso...premetto che il trend di lungo si sta notevolmente indebolendo a parer mio, ma purtroppo sgrulloni non penso arriveranno ora...pure sul fib per chi avesse tg a 20500 20000, io ci andrei con i piedi di piombo per ora...
purtroppo il down lo vedo in come tg in area 10300..se vogliamo essere precisi 10355..(il 161.8%) siamo sopra le medie e finchè sul giornaliero non andiamo sotto, purtroppo la struttura rimane in piedi...
a parer mio in area 10350 potrebbe partire lo sgrullone che tutti aspettiamo con ansia..correlazione sul fib sarebbe un nuovo max di periodo o comunque un ritorno ai 24k...non dò tutto per certo in qunato di certezze nn ce ne sono, mi limito a guardare in quale possibile movimento siamo e tradare long e sh avendo in mente i livelli chiave e che ampiezza possono avere i vari rimbalzi..
ultima cosa su euro...la salita sui nostri indici sarà + lenta in quanto, sempre a parer mio, i massimi lì sono stati già fatti...
mi rimetto a lavorà va...:D;)
1257502283down.jpg

eppure era già tutto scritto...:lol::lol::lol::D:D:D:D:D:D
:cool:

il down massimi a 10280...per poco ancora no tg..ma...areavamo a 9950...
ROBERTAAAAAAAAAAAA misà che il sassicaia me lo bevo io:D:D:D:D:D:D

area 23000 e 23500 forte res per noi..in quanto l'o.i. tra call e put è + o meno in pareggio (leggermente in sopra le call) e tra 23000 e 23500 forte accumulo già da ieri di call..tra la'altro le put vengono chiuse in giornata, mentre le call rimangono aperte..
 

Users who are viewing this thread

Alto