FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010" (15 lettori)

maya

Lady Fib
eppure era già tutto scritto...:lol::lol::lol::D:D:D:D:D:D
:cool:

il down massimi a 10280...per poco ancora no tg..ma...areavamo a 9950...
ROBERTAAAAAAAAAAAA misà che il sassicaia me lo bevo io:D:D:D:D:D:D

area 23000 e 23500 forte res per noi..in quanto l'o.i. tra call e put è + o meno in pareggio (leggermente in sopra le call) e tra 23000 e 23500 forte accumulo già da ieri di call..tra la'altro le put vengono chiuse in giornata, mentre le call rimangono aperte..

ohhh per bacco.... non mi ricordavo nemmeno +.....:eek: hai ragione sil.... hai vinto tu:up::bow::bow::bow:
 

FibMaster

Forumer storico
facciamo un bel sunto di fibonacci

gamba 22615 23190

23190 +23% di fibonacci e siamo a 23360 perfettamente il max di oggi

vedasi cerchietto azzurro

come da grafico il dow jones aprirà in gap up a 10325 ressitenza settimanale del grafico che ho postato e top del canale rialzista
l'sp500....in gap anche oggi...oramai è una groviera...

...poi oggi vediamo se la piantano di bruciare le tappe coi gaps

sempre short da 275

target 215 poi 190 max di ieri ma il target è la trend del secondo cerchietto azzurro

roberta tienimi d'occhio...se esagero sai cosa ripetermi...per l'ennesima volta...(tranquilla ora ho poco cash sul conto...non vado lontano :D)

1257939554rew.jpg
 

maya

Lady Fib
facciamo un bel sunto di fibonacci

gamba 22615 23190

23190 +23% di fibonacci e siamo a 23360 perfettamente il max di oggi

vedasi cerchietto azzurro

come da grafico il dow jones aprirà in gap up a 10325 ressitenza settimanale del grafico che ho postato e top del canale rialzista
l'sp500....in gap anche oggi...oramai è una groviera...

...poi oggi vediamo se la piantano di bruciare le tappe coi gaps

sempre short da 275

target 215 poi 190 max di ieri ma il target è la trend del secondo cerchietto azzurro

roberta tienimi d'occhio...se esagero sai cosa ripetermi...per l'ennesima volta...(tranquilla ora ho poco cash sul conto...non vado lontano :D)

se vedi che aumenta troppo il conto ti passo l'iban:lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto