FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010" (19 lettori)

renzo4090

Nuovo forumer
bene ora se il down in questi 5 minuti va a 285 conferma il doppio massimo e si scende...se nn supera 285 il doppio max verrà annullato...
intanto sul fib siamo tornati in area max...vediamo che fa...
ciao sil, posso farti una domanda? ...perchè hai deciso di seguire il dow e non sp500?
un saluto
 

spmib10000

Banned
ti rispondo io caro renzo del lago di como, perche' ora tutti sono a guardare quello che sta facendo il dj e si spera che non faccia piu' massimi....
 

silut

Forumer storico
ciao sil, posso farti una domanda? ...perchè hai deciso di seguire il dow e non sp500?
un saluto

seguo anche quello...ma per ora trado il down..riesco a capirlo meglio..sp500 ancora devo stargli dietro per ora...piano piano...
tra pochissimo devo scappare...vediamo se paga al volo questi 50 pt il fib..
io sh 325
 

eddy2

Forumer attivo
Ciao ...mi hanno detto che aveva chiuso il 3d ma non ne so le motivazioni...tutto bene??
immagino gia il perche...
ti ricordi cosa mi dissi una volta?
quando l avevi chiamato?
lavora in pvt sicuramente ora.....alla fine
come tanti ...anche lui solo in giro a cercare soldi..
vecchio detto:
facile fare i finocchi col c..lo degli altri..
ol resto tutto ok
pizzeria data in gestione
ora solo day trader
ma no full time
nn mi voglio uccidere sul monitir
cerco solo il colpetto al giorno...
a volte 15euro..a volte 150...poi stacco e penso a figli famiglia
daltronde ho gia la gestione come entrata..
edo
e te come butta?
hai camb desk operativo?
io ora uso anche igmarket col forex
:up:
 

maurizi0

Forumer storico
Scherzi a parte accompagno la bambina all'asilo verso le 8-8:30 poi mi sciroppo un'ora di strada quasi e arrivo in uff alle 9:20 circa.. meno male che posso altrimenti sarebbe tragedia... cmq mi perdo sempre i movimenti della mattina, nel senso che apro la PD "leggo" e dovrei buttare dentro 1 ordine a mercato a freddo ... ieri per esempio come si é aperto pensavo "short" e oggi mi sono detto "long" (l'ho pure messo a 200 ma poi l'ho cancellato perché cmq erano giá sopra di 2-3 tick)
Quindi la mattina non sempre posso essere dei vostri.. poi appena trovo il tempo vengo qui a salutare... e a dirvi la mia :
Sul mini 60' stanno facendo una serie di candeluzze interne.. appena si muove ci sono ca 200 pts in cui pucciare.
ergo : io sono long da 350 oppure short da 260.. a seconda di dove vanno.
 

Users who are viewing this thread

Alto