FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010" (14 lettori)

BILLY RAY BALLANTAIN

Forumer attivo
l'apertura è stimata dai futures sopra 285 e precisamente a 10320
quindi infilo il secondo short sul fib medio il 275 a 305 secchi

è sbagliato fare correlazioni ma a 360 il fib è arrivato come da grafo...
e se non lo passa vado pure overnight short

e mi frulla sempre il +30% dell'asta dei titoli di stato di ieri ;);)

solo coi gaps possono salire....oggi è il terzo sull'sp500 e in a.t. oggi lo chiude....


Auguri per la tradata Fib ,rimango flat in attesa chiusura tracy lunedi con tg 22600 circa ,sarei short anch'io ma questa salita cosi' decisa non mi convince e soprattutto siamo scorrelati da ws che ha fatto new max ,noi siamo sotto di 1400 punti ( il Vix su sp500 sembra voler scendere ancora un po' ).Buon trade :ciao:
 

maurizi0

Forumer storico
Auguri per la tradata Fib ,rimango flat in attesa chiusura tracy lunedi con tg 22600 circa ,sarei short anch'io ma questa salita cosi' decisa non mi convince e soprattutto siamo scorrelati da ws che ha fatto new max ,noi siamo sotto di 1400 punti ( il Vix su sp500 sembra voler scendere ancora un po' ).Buon trade :ciao:

Eppero non sta scritto che non ci possono passare da 190..
da 185 di ieri al 360 di oggi (parlo del mini) ci sono andati passando da un ritracciamento del 50% preciso... 915 ieri
 

FibMaster

Forumer storico
si ho segnato 260...
prima il book é diventato fosforescente a 320-325 e se noti mai una chiusura 60' sopra sto numero.. mi sta venendo di anticipare a 300 ma gli anticipi mi puniscono sempre.


mmmhh

secondo me col mini short da 320



aspetta un paio di minuti dopo l'apertura di ws
appena il dow si regola sui 300-320

daglielo :D

stop sopra 360 ma per me non và lontano...
 

eddy2

Forumer attivo
o fà 440-470
oppure torna a 190
concordo in pieno.....
per ora e' mantenuto a galla...e visibilmente chiaro...
tutti ad aspettare un primo segnalino per shortare ..
altrimenti se ws consente si va su a 440 almeno...anche per 500...
ma sotto se scrollano....nn bastano i 190...si ritestano i minimi e anche velocemente....ma lo decidono a ws..
ottime analisi comunque
complimenti
edo
 

FibMaster

Forumer storico
Eppero non sta scritto che non ci possono passare da 190..
da 185 di ieri al 360 di oggi (parlo del mini) ci sono andati passando da un ritracciamento del 50% preciso... 915 ieri

hai visto il mio orario?
gamba 22615 ieri top 23190 +23% = 23360 :D
che ti sei dimenticato???

cmq se sei convinto come me

vai over...se non ci frega prima :sad:
 

popov

Coito, ergo cum.
la domanda mi sorge spontanea: perché a ws dovrebbero scendere? non c'è nemmeno la scusa di qualche dato visto che di dati non ce n'è.
 

FibMaster

Forumer storico
la domanda mi sorge spontanea: perché a ws dovrebbero scendere? non c'è nemmeno la scusa di qualche dato visto che di dati non ce n'è.

perchè arriva li.....è la terza volta che lo posto...
1257949522qd.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto