FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010" (5 lettori)

FibMaster

Forumer storico
volevo scrivere SPEDITI :rolleyes:

quello sotto lo chiamo BUSO :lol:

1258044118spa.jpg
 

Maxmi74

Chi mi segue lossa
ops..vevi non ci capisco piu' nulla:lol: ok allora sono con te...non tratto le valuta perchè ho perso na cofra di soldi con loro quindi sto alla larga ...ma il grafico dice che per ora è short..ti metto il grafico..anche qui esp 25 scandisce perfettamente gli short e i long
un salutone a franzettoooooooooo


complimenti per sto ts sarebbe da sposare :)
vi rileggo giusto adesso oggi non vi ho potuto seguire :)

buonaserata a tutti !!!:D
 

wushu

Guest
buona sera a tutti ... di passaggio, oggi una giornata davvero difficile (per quanto mi riguarda) ... dopo la iniziale discesa, presa quasi in pieno con trade intra, ho pensato di volere "strafare" e da +1000 euro, sono passato a -1500 euro ... non mi aspettavo per niente un ritraccio pari all'intera discesa ... poi con un po' di scalping, e con la discesa in finale di seduta, ho praticamente chiuso in pari (con un bel popo' di operazioni ... beh almeno qualcuno oggi si è divertito!!) ... vicende simili mi hanno interessato anche gli altri strumenti (stoxx e bund), ma a differenza del fib, adesso le cose sono tornate a posto e sto raggiungendo i target prefissati ... tutto quanto scritto serva a lezione per tutti (me per primo!!) di non volere strafare nell'operatività ... resto comunque short over di fib da ieri da 385, stop adesso sopra il max di ieri ... il target è quello scritto ieri ... quanto prima conto di tornare a tempo "quasi" pieno ...
 

wushu

Guest
aggiungo una cosa ,sottolineo mia opinione personale, soprattutto per i neofiti.... sui forum , ci si và per cercare qualche angolazione,un qualche aspetto particolare che magari studiando libri o a corsi non si riesce a vedere per riuscire poi a costruirsi il proprio metodo,oppure anche vabbè per far due chiacchere due risate ecc....... nessuno independentemente sia maschio o femmina dice mai nulla, dico nulla, della propria operatività reale ed è giusto così ,magari uno si costriusce un metodo in anni e non và di certo a dirlo poi nei forum così ....magari si mettono grafici più o meno validi dai quali ognuno può trarre eventualmente proprie conclusioni...... i testa e spalle , tazze rovesciate,zig zag, break out,pull bek ,contro pull bek le presunte correlazioni con altri indici ,son tutte cose da cestinare ....illudono molto e basta,funzionano una volta si e tre no e allora giù con filtri su filtri ecc perkè possono sempre voler dire una indicazione ed anche esattamente l'indicazione contraria......secondo me essenzialmente serveno solo righe,candele,pivot e medie mobili ....poi si ricama o con gann o fibbon e come volete o qualche indicatore ....ma roba di contorno:)


condivido in pieno :up:

:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto