FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010" (9 lettori)

wushu

Guest
allego infine il mio solito grafico dell'indice, per vedere l'evoluzione rispetto a qualche giorno ... la seconda trend line ribassista ha tenuto molto bene la spinta rialzista ... in aggiunta a quelle già conosciute, ne ho aggiunte due rialziste di brevissimo che transitano a 22885 e 22600 (dove sta pure la statica) ... sotto 22600, il movimento potrebbe accelerare ed estendere fino a 20500/21000, anche se più tempo stiamo qui su più le probabilità cominciano a diminuire ... staremo a vedere ... intanto godiamoci la discesa in corso ... per stasera stacco ...

:ciao:
 
Ultima modifica di un moderatore:

maya

Lady Fib
vabbè ci rinuncio! :D

buona note ... :lol:

Pensa che le avevo messe le due Z.... poi ci ho ripensato e ho detto impissibile due Z e due C.... e l'ho tolta:lol:...... è un mio grosso difetto.... non sono mai riuscita a risolverlo dubito che ci riuscirò ora.....:rolleyes: mi dovrete sopportare così:D
1258051399mah.gif
 

maya

Lady Fib
allego infine il mio solito grafico dell'indice, per vedere l'evoluzione rispetto a qualche giorno ... la seconda trend line ribassista ha tenuto molto bene la spinta rialzista ... in aggiunta a quelle già conosciute, ne ho aggiunte due rialziste di brevissimo che transitano a 22885 e 22600 (dove sta pure la statica) ... sotto 22600, il movimento potrebbe accelerare ed estendere fino a 20500/21000, anche se più tempo stiamo qui su più le probabilità cominciano a diminuire ... staremo a vedere ... intanto godiamoci la discesa in corso ... per stasera stacco ...

:ciao:

felice di rileggerti.... e condivido anche l'analisi;)
 
Buongiorno a tutti
il grafico qua sotto l'ho postato il 2 novembre con le righe rosse; direi che ha fatto il suo dovere.
Ho inserito ora la linea gialla come ipotesi di base per seguire l'evoluzione dei prossimi giorni, sono righe un po' buttate li (devo ancora imparare a disegnare bene) ma mi aiutano ad essere discipliato.
Vulcan
1258096934stoxx.jpg
 

Maxmi74

Chi mi segue lossa
Ciao a tutti!!!
dovrebbe aprire in gap down....io spero di chiudere lo sh aperto a 23100 :)
stiamo a vedere:cool:

n.b
ma che succede a Enel in asta a -13% ne compro un po' :)
 

FibMaster

Forumer storico
short sotto 22980 per 820-780
in rottura 550-530
short anche su un rimbalzo verso 23180

long sopra 23275 per 360 ma è un rischio

long deciso sopra 430 per 540


chi perde a causa di queste quote...sono fatti suoi!!
buontrading
 

Users who are viewing this thread

Alto