FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010" (10 lettori)

Roby61

Forumer attivo
Ho appena avviato la PD2 e i grafici non funzionano ,cioe' partono a comporre il grafico dal momento in cui si aprono ma di quello che e' successo prima nulla,per quanto riguarda gli indicatori "dati insufficienti per l'indicatore selezionato".Volevo postare un grafico per farvelo vederema lo snapshot non funge ....strano:down:
 

fantoccio

tutto cambia
Ho appena avviato la PD2 e i grafici non funzionano ,cioe' partono a comporre il grafico dal momento in cui si aprono ma di quello che e' successo prima nulla,per quanto riguarda gli indicatori "dati insufficienti per l'indicatore selezionato".Volevo postare un grafico per farvelo vederema lo snapshot non funge ....strano:down:
a me funziona tutto.....ho avira con antivirus:rolleyes:
 

Praetorian

The Game Is Over
grazie ma opero su directa era solo una curiosità...ma Fineco allora
non me la consigli??

guarda avevo sentito dire cose pazzesche su Fineco pd2....avevo iw...e directa...poi mi erano girate per alcuni motivi e ho voluto cambiare e ho chiesto consiglio anche agli amici....fanty..Glo...etc ...mi si e'bloccata 1 volta ...e ti assicuro che mi era successo di peggio con iw ...directa e vt...poi ognuno ovviamente ha le sue idee e le sue esigenze ci mancherebbe:up:
 

FibMaster

Forumer storico
fate la pulizia:

-strumenti in alto a dx
-opzioni internet
-elimina cookies
-elimina files
-ok
ora riavviare il pc


se il problema era il pc ora deve funzionare
 

Users who are viewing this thread

Alto