FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010" (13 lettori)

Maxmi74

Chi mi segue lossa
guarda avevo sentito dire cose pazzesche su Fineco pd2....avevo iw...e directa...poi mi erano girate per alcuni motivi e ho voluto cambiare e ho chiesto consiglio anche agli amici....fanty..Glo...etc ...mi si e'bloccata 1 volta ...e ti assicuro che mi era successo di peggio con iw ...directa e vt...poi ognuno ovviamente ha le sue idee e le sue esigenze ci mancherebbe:up:


devo dire che directa al momento zero problemi....penso che le commissioni per le azioni sono le + basse...solo che ultimamente faccio
il minifib e vorrei fare molte + operazioni....con fineco ci sarebbe un bel abbattimento delle commissioni sul minifib....
cmq directa l'hai propio chiusa ????
io visto che ha zero spese di gestione penso di non chiuderla mai
 

Praetorian

The Game Is Over
devo dire che directa al momento zero problemi....penso che le commissioni per le azioni sono le + basse...solo che ultimamente faccio
il minifib e vorrei fare molte + operazioni....con fineco ci sarebbe un bel abbattimento delle commissioni sul minifib....
cmq directa l'hai propio chiusa ????
io visto che ha zero spese di gestione penso di non chiuderla mai

credo mi rimanga la possibilita'di usarla ....non posso dire niente cmq di Directa o Iw come piattaforme eh...dico che mi e'successo anche con loro di avere problemi:)
 

glorius

Forumer storico
ma sei ancora short ??
mi sono perso le ultime puntate :(

no...sono flat....mi sono un po' rotta le pa.l.le...e ho bisogno di riprendere il filo del discorso...se scende ancora amen ....se sale lì vedrò cosa fare ....ieri l'ho lavorato...oggi lo lavorano gli altri (per ora...) poi se vedo qualcosa che mi piace...
 

Users who are viewing this thread

Alto