FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010" (2 lettori)

papino58

alias IL GLADIATORE
bene, ha chiuso sotto, ora mi aspetto un pullbekkino area 250/270 e li shorto per target ara 20050-20100 e li chiudo e apro il long, mi sarò esposto!!!!!!!!!!!!!!!
125560820060graficoultimo.jpg
 

gio.bar

Forumer storico
GOLDMAN SACHS - Batte le attese ma non basta: titolo in calo a WallStreet
null.gif
Websim - 15/10/2009 13:47:07
null.gif
null.gif
null.gif
Goldman Sachs (GS.N) è attesa in calo a WallStreet dopo la diffusione dei dati trimestrali che hanno battuto le attese del mercato. L'utile per azione del terzo trimestre è stato di 5,25 dollari, meglio dei 4,24 dollari stimati in media dagli analisti, mentre i ricavi sono ammontati a 12,37 dollari, contro un'attesa di 11,017 miliardi di dollari.

La banca ha deciso la distribuzione di un dividendo di 0,35 dollari per azione.

Nonostante i dati migliori delle attese, il titolo si muove in calo nelle contrattazioni del preborsa. Dai minimi toccati lo scorso novembre, il titolo è in rialzo di oltre il 300%.


In effetti il mercato è ingordo :eek: ma l'ultima frase chiarisce le cose.
Forse si aspettavano almeno il doppio del previsto :-?

Questo la dice lunga sul sistema finanziario americano :help:
 

gio.bar

Forumer storico
bene, ha chiuso sotto, ora mi aspetto un pullbekkino area 250/270 e li shorto per target ara 20050-20100 e li chiudo e apro il long, mi sarò esposto!!!!!!!!!!!!!!!

IMG]http://www.investireoggi.it/forum/immagini/125560804860graficoultimo.jpg[/IMG]

Credibile, ma con dati macro terrificanti.
L'occupazione ci può stare...

Ma il sentiment generale ?
 

Ranger

Swing Trader
In effetti il mercato è ingordo :eek: ma l'ultima frase chiarisce le cose.
Forse si aspettavano almeno il doppio del previsto :-?

Questo la dice lunga sul sistema finanziario americano :help:


se non si cambiano regole e si limitano sovraesposizioni finanziarie in debiti con derivati e altre scommesse delle banche, fondi etc......alla prox crisi andiamo tutti a zappare la terra:rolleyes: :titanic:
 

Users who are viewing this thread

Alto