FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010" (8 lettori)

maya

Lady Fib
Ciao maya, ciao a tutti,



Sempre se hai voglia di darmi una piccola spiegazione in termini pratici :help:
Ipotesi a: compri sul 24210 con sl poco più sotto;
Ipotesi b: stai a guardare la rottura dei 24210, diciamo fino a 24150/24100, e vendi sul ritorno verso i 24210 (pullback) con sl poco sopra i 24210;
Ipotesi c: vendi alla rottura del supporto (ma mi sembra di aver capito che non ti piace).

Ripeto, sempre se hai voglia e tempo :up:

Grazie
Roby

in questo preciso caso (grafico a 60min) attenderei un pattern di tenuta di 210 e comprerei la tenuta con stop loss sotto.....
la tua ipotesi b non mi dispiace a volte lo faccio......
la c quasi mai a meno che non parta un siluro velocissimo......

cmq c'era un altro livello anche se non l'ho segnato (330) la cui tenuta si poteva vendere ;)

12556066841.jpg


cmq io non ho un ts meccanico, ho un metodo mio ma con una parte discrezionale quindi non sempre opero nello steso modo.... :rolleyes:
 

papino58

alias IL GLADIATORE
potrebbe andare sull'ultima linea del trend e ripartire, soprattutto se chiude la candela sotto la linea mediana, vedremo

125560667460graficoultimo.jpg
 

Huamachuco

Nuovo forumer
in questo preciso caso (grafico a 60min) attenderei un pattern di tenuta di 210 e comprerei la tenuta con stop loss sotto.....
la tua ipotesi b non mi dispiace a volte lo faccio......
la c quasi mai a meno che non parta un siluro velocissimo......

cmq c'era un altro livello anche se non l'ho segnato (330) la cui tenuta si poteva vendere ;)

12556066841.jpg


cmq io non ho un ts meccanico, ho un metodo mio ma con una parte discrezionale quindi non sempre opero nello steso modo.... :rolleyes:

Grazie mille! :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto