FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum" 2010 (4 lettori)

bipop-pe

Forumer storico
Goldman Sachs ha tagliato il prezzo obiettivo sul titolo da 21 euro a 20 euro (resta il 15% di potenziale rialzo), confermando il giudizio neutrale. Il titolo scende dell'1%.
Secondo Goldman Sachs, in futuro il gruppo avrà delle difficoltà nel continuare a sostituire le riserve. In particolare Eni sarà costretta a forti investimenti per trovare nuovi giacimenti, e questo limiterà la generazione di cassa.
La notizia positiva è che in questo scenario il prezzo del petrolio dovrebbe salire. Secondo Goldman Sachs, la scarsità di riserve spingerà il prezzo del greggio a 90 dollari nel 2010, 110 dollari nel 2011 e 105 dollari nel 2012. Le stime di Goldman Sachs sono molto superiori al consensus degli analisti.

Dunque con l'oil a 35 Usd uscirono le trimestrali di BP e quel giorno GS mando un sell su tutti i petroliferi e sul WTI.... SELL che risate :D . Questi sono i target price di quel "sell".
Ciao. Sono superidicoli. Infatti io a questa notizia HO incrementato lo short. Per me in USA se non sono IMPAZZITI stasera alzano il tasso di sconto altrimenti si rischia un BOLLA.Allego grafico UNIDEBIT che mi sembra ...... una garanzia per lo storno di breve perchè c' è un DOPPIO MAX con gappone da chiudere ben 10 tick sotto pari al 4,5%.
 

Allegati

  • 18 marzo 2010 UNIDEBIT.PNG
    18 marzo 2010 UNIDEBIT.PNG
    13,4 KB · Visite: 321

bipop-pe

Forumer storico
:):):)
io la vedo sul cash continuous.
Ciao io sono fissato con il Cuneo perchè gli lo pongo io a Goldman e compagnia.Oggi ha chiuso sotto. Domani mattina sarebbe perfetto aprire in gappone a 22500 non vi sembra. Poi si BLOCCHERANNO le linee dei SERVER finchè non avranno deciso che fare. Vi ricordate che è già successo in passato.:):):)

p.s. Ora ho trovato nella mia cartella Immagini quest' altro grafichetto da me costruito e postato per PRIMO sullo stupendo tread di Saila il 18 GENNAIO 2010.

18 gennaio-18 marzo. SI scende

Per Equiibrio ti ringrazio del tuo grafico sui Cunei in automatico MA se mi avessi letto sempre, anche quando scrivo cagat.. , sapresti che CERCO sempre le divergenze e pertanto sono superconvinto che quando si forma un cuneo ascendente con gli oscillatori in divergenza poi si crolla.


ORA SUL FIB ITALIOTA si è formato un cuneo ascendente con divergenza ribassista sullo stocastico di lungo. Sullo sp500 la divergenza è sul macd. Posso anche sbagliare ma penso che le probabilità siano basse.:ciao:
 

Allegati

  • 18 gennaio 2010 cuneo sp500 a 1150.GIF
    18 gennaio 2010 cuneo sp500 a 1150.GIF
    77,9 KB · Visite: 76
  • 18 Marzo 2010 fib un mese CUNEOOOOOOO.PNG
    18 Marzo 2010 fib un mese CUNEOOOOOOO.PNG
    20,2 KB · Visite: 255

scalperino

Forumer attivo
Ma RUGGY non si è più visto?

Aveva scommesso con me che i fib di marzo e giugno alla chiusura di stasera si sarebbero riallineati!

22765 e 22365,ecco come si sono riallineati!

Cercai di spiegargli che era a causa dei dividendi che vanno in pagamento il 24 maggio ma niente.

Non è che mi interessi più di tanto, è solo che quella sera mi prese quasi per un deficiente,e siccome sono 13 anni che vivo di questo lavoro e quindi non sono un novellino la cosa mi diede un po fastidio.

Comunque nessun rancore,è tutto a posto!
 

popov

Coito, ergo cum.
ho letto che l'hanno bannato su un altro thread, non ho idea se poi il ban sia stato esteso o si sia preso lui una pausa.
 

glorius

Forumer storico
:):):)
Ciao io sono fissato con il Cuneo perchè gli lo pongo io a Goldman e compagnia.Oggi ha chiuso sotto. Domani mattina sarebbe perfetto aprire in gappone a 22500 non vi sembra. Poi si BLOCCHERANNO le linee dei SERVER finchè non avranno deciso che fare. Vi ricordate che è già successo in passato.:):):)

p.s. Ora ho trovato nella mia cartella Immagini quest' altro grafichetto da me costruito e postato per PRIMO sullo stupendo tread di Saila il 18 GENNAIO 2010.

18 gennaio-18 marzo. SI scende

Per Equiibrio ti ringrazio del tuo grafico sui Cunei in automatico MA se mi avessi letto sempre, anche quando scrivo cagat.. , sapresti che CERCO sempre le divergenze e pertanto sono superconvinto che quando si forma un cuneo ascendente con gli oscillatori in divergenza poi si crolla.


ORA SUL FIB ITALIOTA si è formato un cuneo ascendente con divergenza ribassista sullo stocastico di lungo. Sullo sp500 la divergenza è sul macd. Posso anche sbagliare ma penso che le probabilità siano basse.:ciao:

che apra in gappone non ne dubito visto che domani trattiamo giugno ...
 

Users who are viewing this thread

Alto