FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum" 2010 (6 lettori)

equilibrio

Forumer storico
:):):)
Ciao io sono fissato con il Cuneo perchè gli lo pongo io a Goldman e compagnia.Oggi ha chiuso sotto. Domani mattina sarebbe perfetto aprire in gappone a 22500 non vi sembra. Poi si BLOCCHERANNO le linee dei SERVER finchè non avranno deciso che fare. Vi ricordate che è già successo in passato.:):):)

p.s. Ora ho trovato nella mia cartella Immagini quest' altro grafichetto da me costruito e postato per PRIMO sullo stupendo tread di Saila il 18 GENNAIO 2010.

18 gennaio-18 marzo. SI scende

Per Equiibrio ti ringrazio del tuo grafico sui Cunei in automatico MA se mi avessi letto sempre, anche quando scrivo cagat.. , sapresti che CERCO sempre le divergenze e pertanto sono superconvinto che quando si forma un cuneo ascendente con gli oscillatori in divergenza poi si crolla.


ORA SUL FIB ITALIOTA si è formato un cuneo ascendente con divergenza ribassista sullo stocastico di lungo. Sullo sp500 la divergenza è sul macd. Posso anche sbagliare ma penso che le probabilità siano basse.:ciao:

Sicuro?...:D
 

popov

Coito, ergo cum.
ho tolto la visualizzazione in continuous da spx. risultato: spettacolare wolfe rialzista con i 5 punti già formati. proiezione (mi tremano i polsi) sopra 1170.

P.S.: adesso bipop mi manda a stendere.
 

peppe76

Rivoglio te!
secondo me domani toccheremo quota 23000. o +

dove passa trend ribassista.
Il dJ ha disegnato un ts rialzista quindi ancora un pò di strada ce l'ha.
 

Users who are viewing this thread

Alto