FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum" 2010 (16 lettori)

popov

Coito, ergo cum.
sarebbe un po' piccola come spalla dx. se vuol fare le cose per bene deve scendere tra 730 e 750. no dai, forse un pochino più su.
buongiorno a tutti. shs reverse beccato al millimetro. l'indice adesso è ad un pelo dalla neckline.
 

Allegati

  • ftse.gif
    ftse.gif
    45,6 KB · Visite: 284

FibMaster

Forumer storico
Scusa Fib,
su Iwbank invece tutto ok per i grafici?

Ciao

tutto ok...è la mia dsl che è lenta e non riesco nemmeno a scrivere sul forum

attenti al canale in bianc...ma per me il long dura poco....

ha 2 gaps a 15 min quindi oggi ne chiude almeno 1

meglio che in queste condizioni lascio stare con lo scalping di fib

ho sempre 2 mini short da 480....portati a 4 a 530



22600 di giugno sono 23000 di indice






faccio una capatina al bar


1268987255attenz.jpg
 

Rock'n'rolluck

Forumer storico
Quindi ricapitolando , dato che dai grafici non riesco a vederlo , ci sarebbe un lap da chiudere a 22360 circa e i minimi di mercoledì da pareggiare a 22250 ... confermate ?
 

davenolegna

Nuovo forumer
premetto che la mia view sul mercato e' negativa come la tua visto che stai operando short

ma sono tre settimane che fa minim e massimi crescenti!!!! mi spieghi se ne hai voglia da cosa deriva sta tua convinzione.

scusami anticipatamente:titanic::titanic::titanic:[/QUOTE]

Buongiorno a tutti secondo giorno con strappo in apertura... e salute incredibile... da restare senza parole..:wall: :titanic:
 

Pazzini

Tutti pazzi x Pazzini
Bollettino meteo del 19/03/2010

4603_334201.gif


88749fabe59b8fffffff8735ffffffe6.jpg


Inizia la primavera. La natura si risveglia e l'uomo ha voglia di cambiamenti.

Ieri le borse hanno fatto una pausa. Per settimana prossima prevediamo sul corto termine un cambiamento di tendenza. Sarà un breve interludio poiché andiamo verso la bella stagione.


Ieri le borse europee hanno perso alcuni punti ma questa discesa sembra casuale. L'America ha chiuso la seduta senza cambiamenti. Gli indici azionari dovrebbero questa settimana aver toccato un massimo intermedio e passata la giornata odierna (scadenza trimestrale di opzioni e futures) dovrebbero settimana prossima finalmente correggere.
Le nostre previsioni sono invariate: "La tendenza a medio termine é rialzista e l'indice dovrebbe essere in grado di superare la resistenza a 1150 punti e salire sul prossimo obiettivo a 1170. I progressi tecnici sono però talmente buoni l'S&P500 potrebbe in aprile salire fino sui 1200 punti. A corto termine l'indice é però ipercomperato, gli investitori troppo euforici e la partecipazione é in diminuzione. Prevediamo quindi nella prossima settimana un sano ritracciamento di un 3% (1120 punti) prima della ripresa del rialzo. Le borse europee seguiranno e si comporteranno di conseguenza. L'Eurostoxx50 potrebbe ridiscendere sui 2820 punti."
Ripetiamo che quella attesa é una correzione a corto termine che dovrebbe riprendere l'esempio di quella di ottobre 2009. Poi il rialzo dovrebbe riprendere verso nuovi massimi annuali per praticamente tutti i maggiori indici azionari.

Il cambio EUR/USD é sceso stamattina a 1.3615. Mercoledì il cambio ha toccato un massimo a 1.3820 e potrebbe aver completato il rimbalzo verso gli 1.38-1.40.
Il rialzo del dollaro dovrebbe, nei prossimi mesi, continuare in direzione del nostro obiettivo a 1.30.
L'oro oscilla senza trend a corto termine ed é rimasto a 1122 USD/oncia.

Il Nikkei stamattina guadagna il +0.75%. I futures americani sono invariati. L'Eurostoxx50 esordisce invece sui 2925 punti, in aumento del +0.4%. Probabilmento oggi gli indici cercheranno il margine superiore del range settimanale (Eurostoxx50 a 2936 punti) prima di calmarsi e prepararsi alla discesa prevista ormai per settimana prossima.
 

papino58

alias IL GLADIATORE
beh, sempre in riferimento al vecchio conio:)(marzo), area 23000-23050 raggiunta con un giorno di ritardo, devo rimettere a posto l'orologio bionico:D:D, sono un pò avanti!!
 

popov

Coito, ergo cum.
Quando ti va, se va, sarebbe interessante visualizzarlo graficamente....ciao e complimenti...
questo invece è il wolfe su spx. il target è cerchiato di rosso in alto a dx. la tl verde indica il prezzo ed il suo incrocio con la verticale rosa indica il tempo. questo dice la letteratura, poi non è detto che le cose vadano per forza così.
ieri sera aspettavo la rottura in alto - la candela verde la vedete - perché c'era congestione tra la riba blu (direttrice 2-4 del wolfe) e la rialzista nera passante per il punto 5.
nel momento in cui scrivo spx sul continuous è già a 1167.
 

Allegati

  • spx.gif
    spx.gif
    50,3 KB · Visite: 244

Users who are viewing this thread

Alto