FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum" 2010 (1 Viewer)

jacklamotta

Forumer storico
chiaro popov ma a me servirebbe solo per i grafici....quindi non c'è un modo indolore per attivare la piatta e magari non fare mai trading da li...giusto ?
 

popov

Coito, ergo cum.
chiaro popov ma a me servirebbe solo per i grafici....quindi non c'è un modo indolore per attivare la piatta e magari non fare mai trading da li...giusto ?
mettiamoci d'accordo sul termine indolore: il primo versamento minimo richiesto è di 1000E. fatto quello nessuno può obbligarti ad operare. se non operi non lossi e quindi è indolore. giusto?
hai i grafici semplici ed avanzati: quelli semplici sono gratis quelli avanzati richiedono un minimo di commissioni, se non ricordo male, ma una roba tipo un'operazione al mese.
comunque - come giustamente ci ricorda il pazzo e io sono pazzo per pazzini - è scritto tutto sul loro sito.
 

jacklamotta

Forumer storico
mettiamoci d'accordo sul termine indolore: il primo versamento minimo richiesto è di 1000E. fatto quello nessuno può obbligarti ad operare. se non operi non lossi e quindi è indolore. giusto?
perfetto però, ammettiamo che un domani voglia togliere 500 € dal conto ig...che fanno mi chiudono l'utente ?
Se si mi gira un po' il c--o tenere un millino fermo immobile solo per vedere i grafici o no ?
 

Users who are viewing this thread

Alto