FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum" 2010 (3 lettori)

maurizi0

Forumer storico
scusa non eri tu che aveva pronosticato un uscita prematura della beneamata inter .... se sbaglio persono come probabile scusami

non sbagli... ma ripeto questo prima della pena cui mio malgrado ieri ho dovuto assistere.
Mi sono svegliato col medesimo pensiero contro Elkann con il quale mi sono addormentato ieri ... Ancora non mi sono rimesso. E mi é pure venuto mal di testa.
Ripeto, non mi interessa davvero quello che succederá all'inter. Tanto che cambia? e comunque la vera, autentica nuova inter siamo noi.
Pensa, peggio di quella ridicola del 5 maggio 2002 con Gresko.... Avessimo almeno replicato QUEL 4-2 saremmo passati, con disonore, ma passati.
Non vedo differenze tra Gresko e Grygera.. se tu ne cogli sei un genio.
Per la prima volta in 30 anni mi sento un tifoso nerazzurro.
 

franz-josef

Forumer storico
non sbagli... ma ripeto questo prima della pena cui mio malgrado ieri ho dovuto assistere.
Mi sono svegliato col medesimo pensiero contro Elkann con il quale mi sono addormentato ieri ... Ancora non mi sono rimesso. E mi é pure venuto mal di testa.
Ripeto, non mi interessa davvero quello che succederá all'inter. Tanto che cambia? e comunque la vera, autentica nuova inter siamo noi.
Pensa, peggio di quella ridicola del 5 maggio 2002 con Gresko.... Avessimo almeno replicato QUEL 4-2 saremmo passati, con disonore, ma passati.
Non vedo differenze tra Gresko e Grygera.. se tu ne cogli sei un genio.
Per la prima volta in 30 anni mi sento un tifoso nerazzurro.

quanto durerá il ciclo ribassista?? :lol::lol:
 

fattinonparole2003

Forumer attivo
non sbagli... ma ripeto questo prima della pena cui mio malgrado ieri ho dovuto assistere.
Mi sono svegliato col medesimo pensiero contro Elkann con il quale mi sono addormentato ieri ... Ancora non mi sono rimesso. E mi é pure venuto mal di testa.
Ripeto, non mi interessa davvero quello che succederá all'inter. Tanto che cambia? e comunque la vera, autentica nuova inter siamo noi.
Pensa, peggio di quella ridicola del 5 maggio 2002 con Gresko.... Avessimo almeno replicato QUEL 4-2 saremmo passati, con disonore, ma passati.
Non vedo differenze tra Gresko e Grygera.. se tu ne cogli sei un genio.
Per la prima volta in 30 anni mi sento un tifoso nerazzurro.


ti posso capire ho sofferto tanto!!!!!

ma almeno noi possiamo dire che qualcuno manovrava i fili VOI potete solo prendervela con nessuno
se non con la banda BASSOTTI
 

popov

Coito, ergo cum.
spx ha aperto in gap. ha provato a chiuderlo ma il grafico di igmarkets mi dice che non ce l'ha fatta per un soffio. vi risulta?
 

Users who are viewing this thread

Alto