FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum" 2010 (26 lettori)

asso68

Forumer storico
azzarola avero recuperato tutto sul nasdaq e da quando parla il p...rla mi si è bloccato l'ascensore (discensore) ..... speriamo che finisca di fare danni, che poi li fa sia in su che in giu'
 

FibMaster

Forumer storico
Fossi in USA, terrei gli indici appena sotto quota 10800, molti vanno short over, e domattina colpo di grazia agli stop in seguito a chiusura verde a WS.
OCCHIO


a parte l'analisi tecnica....però arrivi tardi le hanno già provate tutte...

la grafica dice ribasso....
i titoli sono così...

per chiudere verdi ci vuole un miracolo

1269358042adv.jpg
 

Jedd

GORDON GEKKO
Non so se può essere utile: la multinazionale per cui lavoro, è a +30% rispetto ai primi 3 mesi dello scorso anno. Lo scorso anno si chiuse con un -10% sul 2008.
Attenzione, non stanno solo rimpinguando i magazzini. A livello mondiale, una certa ripresa c'è. Italia ferma immobile. Parlo settore elettronico elettrotecnico.
Ciao
 

Simgen

Sempre. Comunque.
non ci ho capito un quazzo e ho preso un uno due di loss che al solito ha rispedito la mia equity a inizio anno :rolleyes:
Ora sono short da 310 ovviamente con una quantità inferiore (si lossa alla grande, si gaina con poco :wall:)
lo porto over e aspetto il ribasso vero, se domani rompe la candela di oggi si va sotto i 22000
-1 310
-1 185
 

asso68

Forumer storico
Non so se può essere utile: la multinazionale per cui lavoro, è a +30% rispetto ai primi 3 mesi dello scorso anno. Lo scorso anno si chiuse con un -10% sul 2008.
Attenzione, non stanno solo rimpinguando i magazzini. A livello mondiale, una certa ripresa c'è. Italia ferma immobile. Parlo settore elettronico elettrotecnico.
Ciao

scusa ma se hanno v oluto e ottenuto gli incentivi statali. Qualche furbone ciurla nel manico come si dice a torino:up:
 

Users who are viewing this thread

Alto