FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum" 2010 (6 lettori)

nastro

Forumer storico
bhè...ognuno ha un suo livello di riflessione....

un grafico è un grafico sia che si guardi un titolo, un indice, un future, una valuta...

l'unica cosa su cui concordo è che se è salito troppo deve scendere o se è sceso troppo deve salire...questa è una cazpata sesquipedale

altra capzata è la storia del manico....anche lì il concetto è del tutto personale ....dove si profila l'immagine del contello che si è piantato e possiamo prenderlo per il manico ?

si...forse non è giusto dire il coltello piantato...ma il concetto è quello...se non vuoi rischiare di farti male non afferrare il coltello mentre cade...ma lascialo finire di cadere...:D

poi magari ti fai male lo stesso...ma le probabilità di riuscire a cavartela aumentano...
 

Rock'n'rolluck

Forumer storico
me provochi...e io me te bevo...:lol:
1269444607sordimangia.jpeg
 

glorius

Forumer storico
si...forse non è giusto dire il coltello piantato...ma il concetto è quello...se non vuoi rischiare di farti male non afferrare il coltello mentre cade...ma lascialo finire di cadere...:D

poi magari ti fai male lo stesso...ma le probabilità di riuscire a cavartela aumentano...

capito non mi hai....dove collochiamo questo concetto....che poi è il viceversa di un verso come l'altro è il viceversa del verso opposto
 

fattinonparole2003

Forumer attivo
non dirlo a me... pero' oggi sono uscito dallo sciacquone troppo presto e veramente i sono mangiato il pc... poi sono in gain e aspetto... :specchio:


se ti racconto oggi te viene il mal di pancia ero short in over da ieri poi stamattina leggendo glorius avevo preso un secondo short da 22445 volevo ricomperarlo a 22400 invece ne avevo venduto un altro a 22400 quindi mi son ritrovato con 3 short ..... mi son agitato e me ho venduti due in battuta a 22410... pensa se li tenevo:titanic:
 

glorius

Forumer storico
se ti racconto oggi te viene il mal di pancia ero short in over da ieri poi stamattina leggendo glorius avevo preso un secondo short da 22445 volevo ricomperarlo a 22400 invece ne avevo venduto un altro a 22400 quindi mi son ritrovato con 3 short ..... mi son agitato e me ho venduti due in battuta a 22410... pensa se li tenevo:titanic:

vabbè regà...ma ditelo....!!!!!

qui non è il mercato che bleffa o che inganna, qui siete voi che vi lavorate con le vostre stesse mani
 

asso68

Forumer storico
se ti racconto oggi te viene il mal di pancia ero short in over da ieri poi stamattina leggendo glorius avevo preso un secondo short da 22445 volevo ricomperarlo a 22400 invece ne avevo venduto un altro a 22400 quindi mi son ritrovato con 3 short ..... mi son agitato e me ho venduti due in battuta a 22410... pensa se li tenevo:titanic:

azzo pari pari come e' capitato a me giorni fa ...ti rifarai domani:up:
 

Inka

Oink Oink
capito non mi hai....dove collochiamo questo concetto....che poi è il viceversa di un verso come l'altro è il viceversa del verso opposto

Ti leggo sempre con tanto piacere e devo dire che ti ammiro per la precisione dei livelli che prevedi, ma sinceramente questo discorso non l'ho capito (nulla di male eh... però ero curioso).
 

nastro

Forumer storico
capito non mi hai....dove collochiamo questo concetto....che poi è il viceversa di un verso come l'altro è il viceversa del verso opposto

no capito non ti ho...
cosa intendi con "dove collochiamo questo concetto"...?

è un concetto generale (come la riflessione)...che vale in un verso e nel suo viceversa...come dici tu...
non lo collocavo in nessun posto...:rolleyes:
ma se vuoi un posto per sistemarlo lo troviamo...:D
 

fattinonparole2003

Forumer attivo
vabbè regà...ma ditelo....!!!!!

qui non è il mercato che bleffa o che inganna, qui siete voi che vi lavorate con le vostre stesse mani



vero siamo noi il vero problema

...comunque le tue analisi sono sempre veritiere .... se te posso fa un osservazione un po piu chiare:up::up::up:ogni tanto me confondo nella lettura


grazie glorius
 

Users who are viewing this thread

Alto