FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum" 2010 (1 Viewer)

Inka

Oink Oink
Io ti assicuro che sono in giro 3-4 giorni la settimana. Autostrada. Anno scorso era una pacchia!!!! Ed è un indicatore
Ciao

E "l'invenzione" per decreto del prolungamento straordinario della cassa integrazione straordinaria (quindi straordinaria al quadrato...) secondo te come è messo come indicatore? :eek::eek::eek:
 

Jedd

GORDON GEKKO
E "l'invenzione" per decreto del prolungamento straordinario della cassa integrazione straordinaria secondo te come è messo come indicatore? :eek::eek::eek:

Come la mettiamo che ci sono ditte che hanno gente in CIG, e lavorano al sabato in nero magari?
Dai su, facciamo attenzione che non siamo messi come nel 2009. Ordini, offerte, incrementati. Zona Euro si muove.
 

Inka

Oink Oink
Come la mettiamo che ci sono ditte che hanno gente in CIG, e lavorano al sabato in nero magari?
Dai su, facciamo attenzione che non siamo messi come nel 2009. Ordini, offerte, incrementati. Zona Euro si muove.

Io personalmente conosco una azienda di medio/piccole dimensioni (120 dipendenti) qui vicino a me che viene regolarmente salvata dalla cig, che se fosse sul mercato sarebbe spacciata da anni.
Tuttavia, per permettere a questi incompetenti e fannulloni di andare avanti si sottraggono risorse a chi invece produce.
Quanto potrà andare avanti secondo te l'incremento del debito pubblico (ripeto, sempre sulle spalle dei tre fessi che lavorano)?
Secondo me stanno semplicemente preparando una crisi che questa in confronto ce la ricorderemo con affetto. Imho.
 

Jedd

GORDON GEKKO
Io personalmente conosco una azienda di medio/piccole dimensioni (120 dipendenti) qui vicino a me che viene regolarmente salvata dalla cig, che se fosse sul mercato sarebbe spacciata da anni.
Tuttavia, per permettere a questi incompetenti e fannulloni di andare avanti si sottraggono risorse a chi invece produce.
Quanto potrà andare avanti secondo te l'incremento del debito pubblico (ripeto, sempre sulle spalle dei tre fessi che lavorano)?
Secondo me stanno semplicemente preparando una crisi che questa in confronto ce la ricorderemo con affetto. Imho.
Forse mi son spiegato male: io sto legando qullo che vedo, ai mercati. In questo momento i mercati vedono ripresa. Fine. POi che sia tutta na balla, altro discorso.
Cercavo di giustificare il rialzo degli indici. Tutto qua.
Ciao
 

glorius

Forumer storico
e come può convincere questa assurdità (sia al ribasso che ora al rialzo), come il petrolio, come l'oro, come l'euro, ma in definitiva... deve convincere?

no....non è questo che intendevo....non sto qui farmi troppe domande...

mi chiedo perchè non ha voluto rompere i 440-460 e si che lo poteva fare....certo ormai stava finendo il tempo, ma son minc.h.iate....

no...non ha per ora nessuna intenzione di uscire fuori...

o lo farà in gap e non come oggi ma sopra area 560-580, scavallando l'open del 19 marzo per poi confermare il tutto tenendo area 460-440

oppure è la giornata del vero ribasso
 

Users who are viewing this thread

Alto