FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum" 2010 (3 lettori)

bucintoro

Forumer storico
...no dico....il trend è ovviamente al rialzo....ma andare con un xbear adesso a 34,5 penso che presto o tardi sia una scelta giusta....a tendere tutto si allinea con i fondamentali
 

jacklamotta

Forumer storico
sarà ragazzi...ma per un pesce piccolo come noi mettersi lungo adesso è razionalmente una cosa da pazzi
concordo pienamente, una cazzata simile l'ho già fatta tempo fa e ci ho messo un bel po' di giorni a chidere in pari
 

bucintoro

Forumer storico
tenete presente che il top dell'sp500 è stato 1500 (sfiorati appena) ora siamo a ridosso di 1200....se paragoniamo la situazione del 2005 ove debiti statali erano la metà di ora la disoccupazione era 4 - 5 punti meno di adesso.....ma di cosa stiamo parlando a rigor di logica????
 

bucintoro

Forumer storico
...tenete presente poi che l'unico modo veloce per scrollarsi il debito che hanno gli stati è l'inflazione....vi faccio una domanda: con disoccupazione in crescita se alzano i prezzi secondo voi cosa succederà?....non voglio fare il catastrofista ma non la vedo bene
 

jacklamotta

Forumer storico
comunque oggi i karthofen hanno veramente tirato la carretta, non ci avrei scommesso ma è successo...va beh...io sono sempre dell'idea che la correzione debba arrivare, non mi sbilancio ma non si può salire all'infinito.
Per me la NON correzione di questa settimana (e ci metto pure della scorsa) verrà pagata cara...chiaro è che chi ha messo i soldini in saccoccia in questo periodo poi avrà una bella occasione quando i mercati si gireranno...mica come me che sono li in attesa e per adesso grondo sangue ;-)
 

Users who are viewing this thread

Alto