FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum" 2010 (4 lettori)

Pazzini

Tutti pazzi x Pazzini
si ma mi fà incaz.zare, si fà queste fiammate da bullo a 1180, e poi alla sera storna...ma vaffan.kulo và.....se tornasse sotto 1170 sarei piu ke felice per stase
 

asso68

Forumer storico
e che ca...zo ma come si puo' continuare a vedere sti grafi nn hanno senso, ma quale at
delle pa...le!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

glorius

Forumer storico
l'ultima volta che ho visto wally stava di nuovo a metà strada....il fib non mente, aveva tutta la possibilità per andare oltre a quello che ha fatto....

quindi l'isola è ancora aperta, indice su ddmx....si sale di 260 punti e si scende di 300 come minimo
 

michi68

Guest
l'ultima volta che ho visto wally stava di nuovo a metà strada....il fib non mente, aveva tutta la possibilità per andare oltre a quello che ha fatto....

quindi l'isola è ancora aperta, indice su ddmx....si sale di 260 punti e si scende di 300 come minimo

:specchio::specchio: quella dei famosi??? :wall::wall:
 

asso68

Forumer storico
terro' presente per domani, carissima glory, l'importante per me adesso e' togliermi da sto nasdaq che mi intrappola in uno short ad oltranza. Buon appetito
 

asso68

Forumer storico
gli ho mollato 1 loss 150 dollari, mi rimangono 2 con un loss di 180, ma si rifaranno!!
io pizza e altr cosette da asporto (da cucina a pc) nu me posso muovere ho da salva' il salvabile!!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto