FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum" 2010 (1 Viewer)

lozoppodiferro

timurlang
lo dico per chi ci segue, magari scrive poco, quasi mai.

Mi sbilancio, come sempre. Se non lo facessi sarebbe da banali, e il Pazzo non lo è.

Se avessi liquidità, se non avessi già preso posizione, far partire lo short da questi livelli è a mio parere una mossa vincente.

Chi è rimasto incastrato, che vuole mediare il pmc colga questa opportunità.

In fede.
Pazzo Pazzini.

anticipare non si è rivelata una gran strategia nelle ultime due settimane , è ovvio che prima o poi tirerà il fiato, ma per ora grandi segnali riba non li vedo su nessun TF superiore ai 15'

aspetterei almeno il DAX sotto i 6080 (dovrebbe fare circa 22800 di FIB indice) per poi attendere conferme progressive (short di lungo sotto i 22500 , così : alla buona)
 

andgui

Forumer storico
lo dico per chi ci segue, magari scrive poco, quasi mai.

Mi sbilancio, come sempre. Se non lo facessi sarebbe da banali, e il Pazzo non lo è.

Se avessi liquidità, se non avessi già preso posizione, far partire lo short da questi livelli è a mio parere una mossa vincente.

Chi è rimasto incastrato, che vuole mediare il pmc colga questa opportunità.

In fede.
Pazzo Pazzini.

Ho imparato versando sangue a fiotti che quando vedo sul l'orario e sul 15 min le mm 10 25 50 ben larghe rivolte verso l'alto, a non entrare short. Foerse questa è la volta buona e perdo lo short dai massimi, ma preferisco guadagnare meno e shortare da più basso, magari sotto 350.

andgui.
 

cirimar

only options
buongiorno dax a mio avviso punta a 6180 target del ts rialzista
1269597857dax60.png
 

Pazzini

Tutti pazzi x Pazzini
Ho imparato versando sangue a fiotti che quando vedo sul l'orario e sul 15 min le mm 10 25 50 ben larghe rivolte verso l'alto, a non entrare short. Foerse questa è la volta buona e perdo lo short dai massimi, ma preferisco guadagnare meno e shortare da più basso, magari sotto 350.

andgui.


la fifa è sempre la fifa :D:D:D
 

jacklamotta

Forumer storico
Ciao a tutti, anche oggi super giornata lavorativa e scriverò poco, comunque ieri ci avevo visto "quasi" giusto, dicendo che Wally non mi convinceva (avevo previsto una chiusura rossa e ci è mancato poco).
Confidavo in una bella candelozza rossa sul nostrano già in apertura, ciò non è successo però occhio, intanto abbiamo fatto doppio max con ieri, se oggi pomeriggio i padroni del vapore vanno giù, noi raddoppiamo la discesa.
Per adesso basta quazzate, spero di poter scrivere ancora qualcosina ma non ci giuro, saluti è mi raccomando....:boxe:
 

Users who are viewing this thread

Alto