FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum" 2010 (13 lettori)

abe98

Forumer attivo
Abe, non voglio insistere son d'accordo con te...io l'ho consigliato (giustamente) perche a mio avviso non ci schioderemo per un po da quei valori e per come son fatto io preferisco uscire....io come target ho 20148
Infatti non c'è nessun problema. Il thread serve appunto per confrontarsi e probabilmente da quello che vedo forse hai ragione.
 

papino58

alias IL GLADIATORE
ragazzi, prima di andare in riunione volevo scrivere due str....e. Penso che il target 21700 sia abortito, e questo mi piace visto che sono corto da ieri con il ts di breve. Il ts di medio ha incrociato le prime due mm al ribasso, quindi avrebbe dato allarme corto, se anche le altre due mm incrocieranno al riba, terrò il corto per target più bassi!!! al momento ho area 21100. saluti a tutti a dopo!!
1267612507grafo60.jpg
 

asso68

Forumer storico
ragazzi, prima di andare in riunione volevo scrivere due str....e. Penso che il target 21700 sia abortito, e questo mi piace visto che sono corto da ieri con il ts di breve. Il ts di medio ha incrociato le prime due mm al ribasso, quindi avrebbe dato allarme corto, se anche le altre due mm incrocieranno al riba, terrò il corto per target più bassi!!! al momento ho area 21100. saluti a tutti a dopo!!
1267612507grafo60.jpg

grazie per il contributo che dai al gruppo , i tuoi grafi sono bellissimi:up:
 

davenolegna

Nuovo forumer
Scusate ... ma oggi verso le 10 +o- non doveva esserci l'annuncio del piano greco per il rientro dal deficit? Non c'era nessuna aspettativa al riguardo? E' gia stato metabolizzato?...:help:
 

glorius

Forumer storico
ciao glorius, io vedo un shs riba molto sporco (spalla dx ben più alta della sx) completato sul minimo daily.
questo shs si inserisce in un altro shs riba più ampio con spalla sx tra il 26/2 e l'1/3 con suo top a 21350 e neckline a 21020 quindi la testa di questo shs non è ancora completata.

dico questo perché non mi torna il tuo 21080-120 ma magari - con le dovute approssimazioni dovute sicuramente alla mia ambliopia - stiamo parlando della stessa cosa.

un ts ribassista così come un shs reverse in una situazione di lateralità può mettere su più spalle e i miei livelli non sono mai numeri precisi ma sono aree, quindi sensibili alle estensioni

sul campo abbiamo una prevalenza di figure tendenzialmente ribassiste...quindi si lavora sulla possibilità che vadano a completamento

si chiude se in gain sui target oppure si chiude se vengono negate
 

Allegati

  • fib 5' 3 marzo 010 ts riba.jpg
    fib 5' 3 marzo 010 ts riba.jpg
    124,7 KB · Visite: 71
  • fib 60' 3 marzo 010 ts riba.jpg
    fib 60' 3 marzo 010 ts riba.jpg
    133,2 KB · Visite: 69
  • fib 60' 3 marzo 010 shs rev.jpg
    fib 60' 3 marzo 010 shs rev.jpg
    132 KB · Visite: 75

asso68

Forumer storico
Scusate ... ma oggi verso le 10 +o- non doveva esserci l'annuncio del piano greco per il rientro dal deficit? Non c'era nessuna aspettativa al riguardo? E' gia stato metabolizzato?...:help:

ho trovato questa:
Secondo indiscrezioni raccolte da Dow Jones Newswires il Governo greco avrebbe varato misure per ridurre il deficit
del Paese. Il piano prevede il taglio dei bonus e salari della pubblica amministrazione del 12%, il congelamento delle
pensioni del settore pubblico e l'aumento dell'Iva al 21% dal 19%. Nel frattempo gli investitori attendono
l'ufficialita' dei provvedimenti.
 

nastro

Forumer storico
io sto provando a rosicchiare qualcosa sul long...
vediamo se arriva sulla parte alta del canaletto...15min..

1267613737cattura.png
 

bucintoro

Forumer storico
ho trovato questa:
Secondo indiscrezioni raccolte da Dow Jones Newswires il Governo greco avrebbe varato misure per ridurre il deficit
del Paese. Il piano prevede il taglio dei bonus e salari della pubblica amministrazione del 12%, il congelamento delle
pensioni del settore pubblico e l'aumento dell'Iva al 21% dal 19%. Nel frattempo gli investitori attendono
l'ufficialita' dei provvedimenti.

Ci sono 2 modi per aumentare le entrate: tagliare i costi e aumentare le entrate.

Bene tagliano i costi tuttavia con tale manovra si:
--segano i consumi
-- segano le entrate fiscali
--disincentivano attività imprenditoriali

Indi tagliano costi per 20 poniamo e tagliano entrate di pari importo.
Questa manovra è na cazzata. La manovra UNICA possibile è un default dello stato o l'aiuto di altri paesi che pero si tradurrebbero in altro debito e altri interessi.
...l'altra ipotesi ottimistica è un lentisssssimo recupero (anni e anni) sperando in una congiuntura economica favorevole (che non mi sembra di vedere)
 

Users who are viewing this thread

Alto