ottima scelta (parere con conflitto d'interessi)
Lo garantisco anche io.Garantisco che io ed Abe non siamo la stessa persona....
mettersi long adesso a 295 non sarebbe una cazzata...chiudendo tra qualche minuto non di piu
260 , 150 almeno spero ma io adesso viaggio in trailing essendo entrato ieri a 320 e sono un poco stufo di aspettarlitarget i minimi di oggi?
A dimostrazione che io e bucintoro non siamo la stessa persona dico che non sono molto d'accordo. La trend bassa di DeMark corre casualmente (si fa per dire) molto vicino a s1. La rottura al ribasso porterebbe target a 21000 che secondo me raggiunge ma non in prima battuta. Mi accontento per chiudere di area 21150 - 21200. Poi magari cambio idea ma non vorrei correre troppo dietro ai piccoli minimi e massimi. Per questo al momento resto dentro.Ecco per quelli entrati a 355 e 350 io un uscita a 320 la farei ...ed aspetterei il pomeriggio
A dimostrazione che io e bucintoro non siamo la stessa persona dico che non sono molto d'accordo. La trend bassa di DeMark corre casualmente (si fa per dire) molto vicino a s1. La rottura al ribasso porterebbe target a 21000 che secondo me raggiunge ma non in prima battuta. Mi accontento per chiudere di area 21150 - 21200. Poi magari cambio idea ma non vorrei correre troppo dietro ai piccoli minimi e massimi. Per questo al momento resto dentro.
ciao glorius, io vedo un shs riba molto sporco (spalla dx ben più alta della sx) completato sul minimo daily.buongiorno.....
oggi tardi a scrivere ma presto sui grafici...
lo so arrivo dopo i fuochi ma un ddmx daily ancora da confermare non si nega a nessuno.....
inoltre il ts riba di breve ha cambiato i connotati e quindi ora ha formato la testa e quindi le spalle si accentueranno...e se confermato lo porta a 21080-120....
questo si inserisce in uno più ampio con target a 20380-420
di contro abbiamo sempre un shs reverse che sulla tenuta dei 180-220 è confermato a patto che ovviamente si reversi
quindi diciamo che abbiamo da lavorare su entrambi i fronti