FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum" 2010 (12 lettori)

Odinow

Forumer storico
no ma prendono troppo per il cu.lo dai......veramente spengo il monitor


Ti meriti un applauso, sono veramente dei ba..stardi e basta se rompe viceversa 1169 azzi amari.

Se si dovrebbe dare credito al bradley per i primi di aprile leggero storno e poi fino a giugno si và su .......... a fare nuovi max che palle e io pago!!!!!!
sh su STM che stamani mi ha massacrato.
 

Pazzini

Tutti pazzi x Pazzini
mi rivolgo a tutti neolaureati in economia....è tutto trukkato.....ripeto è tutto trukkato......la finanza sui libri è una cosa, quella reale è un altra.....

Non spendete il vostro tempo sui libri ma andate a fi.ga ripeto non spendete il vostro tempo sui libri ma andate a fi.ga...dà più soddisfazioni
 

davenolegna

Nuovo forumer
ormai il Vix conta come il 2 di coppe con in tavola spade, è supermanipolato
come tutto del resto, ma ditemi voi se 2 anni fà avessero promulgato una legge così come ieri in USA con tutti i costi che comporta e le implicazioni che si porta dietro con una situazione finanziaria così disastrosa se si sarebbe assisitito a un esplosione della borsa USA in questi termini.
Mah o sono io che non capisco una mazza o sono loro che sono dei maghi e vedono delle ricadute positive sul bilancio finanziario statale.
Arimah.........:-?:-?:-?

Buongiorno a tutti... la sola cosa che mi sembra di capire... è che l'obiettivo dei " maghi " è cercare di seminare confusione.. ; la situazione sappiamo quella che è... ; forse l'unica cosa che loro temono è che noi ci sediamo e li stiamo ad aspettare il ritorno... perchè devono ritornare.. forse..
 

Inka

Oink Oink
mi rivolgo a tutti neolaureati in economia....è tutto trukkato.....ripeto è tutto trukkato......la finanza sui libri è una cosa, quella reale è un altra.....

Non spendete il vostro tempo sui libri ma andate a fi.ga ripeto non spendete il vostro tempo sui libri ma andate a fi.ga...dà più soddisfazioni

Bhe... dipende... se sei un dirigente di G&S sono convinto che anche l'economia ti dà le sue soddisfazioni ;)
 

michi68

Guest
ma stanno solo facendo chiudere quanti più short possibili......lo sciacquone arriva eccome se arriva...ne sono convinto. Ancora al massimo tre o quattro sedute
 

Simgen

Sempre. Comunque.
250 preso con nuovi massimi si torna a 300 però stiamo decisamente sottoperformando il dax quindi si andrebbe anche + su in quanto il dax rischierebbe di mettere nuovi max (obiettivo 6075 per il doppio max chiedere a chi lo segue meglio di me)
300 e continuiamo a sottoperformare, ormai direi che oltre i 750 della spalla dx (doppio max dipende dai grafici) non andremo quindi direi di iniziare a posizionarsi short over :)
 

Users who are viewing this thread

Alto