FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum" 2010 (33 lettori)

Simgen

Sempre. Comunque.
senza che lo ripesco
la mia media che ora sta a 570 si è appiattita e sta girando al ribasso inoltre a 555 hanno rotto un 15' sotto di essa, 9 su 10 mi segnala inversione... quanto duri è altra storia in quanto ora ci sarà un pullback, finta, controfinta e baci ai pupi, diciamo che per la chiusura avremo l'ardua sentenza... son 2 3 giorni che vaneggio :benedizione:
 

fattinonparole2003

Forumer attivo
senza che lo ripesco
la mia media che ora sta a 570 si è appiattita e sta girando al ribasso inoltre a 555 hanno rotto un 15' sotto di essa, 9 su 10 mi segnala inversione... quanto duri è altra storia in quanto ora ci sarà un pullback, finta, controfinta e baci ai pupi, diciamo che per la chiusura avremo l'ardua sentenza... son 2 3 giorni che vaneggio :benedizione:


se fanno come gli ultimi 2 giorni in chiusura vanno up

vediamo .... io sono tendenzialmente short :titanic::titanic:
 

Pazzini

Tutti pazzi x Pazzini
Vi aggiorno sulla boule di fusilli...

hanno messo una boule in corridoio contenente fusilli (crudi), c'era da indovinare il numero di pezzi contenuti. Premio uovo di Pasqua.

Pazzini con scarsa qualifica spara un 2000pezzi.
Ing. Gran Figl. de Put da 90k euro/annui spara un 13800pezzi.

Risultato corretto 4000pezzi.

Ecco perchè poi le cose vanno male nelle aziende :D:D:D
 

davenolegna

Nuovo forumer
forse abbiamo rotto la tl.

senza che lo ripesco
la mia media che ora sta a 570 si è appiattita e sta girando al ribasso inoltre a 555 hanno rotto un 15' sotto di essa, 9 su 10 mi segnala inversione... quanto duri è altra storia in quanto ora ci sarà un pullback, finta, controfinta e baci ai pupi, diciamo che per la chiusura avremo l'ardua sentenza... son 2 3 giorni che vaneggio :benedizione:

si ....anche per me siamo ad un bivio... speriamo si decida presto..:titanic:
 

jacklamotta

Forumer storico
Ing. Gran Figl. de Put da 90k euro/annui spara un 13800pezzi.

Risultato corretto 4000pezzi.

Ecco perchè poi le cose vanno male nelle aziende
peccato che Ing. Gran Figl. de Put da 90k euro/annui è l'amico di Gran Lup Man Cav di Malta Amm.deleg, che a sua volta è fratello di Cap Galattic Cavalier di gran croc che a sua volta è ..... che a sua volta è......
E' per questo che 'sti stronzi fanno i soldi non capendone una beata FAVA
 

Users who are viewing this thread

Alto