FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Aurelio, ieri in Mp ti ho dato una risposta di una paginata sui pivot, ma non sono sicuro di aver fatto l'invio :wall:. Ti è arrivata ?

Grazie, giò, mi è arrivato, e mi sono fatto un foglio di excel, ma come era prevedibile ho visto che ognuno se lo calcola a modo suo, e ci sono anche più formule......io ho usato max min e chiusura.
adesso vado via, ci sentiamo tra qualche giorno
grazie ancora, ciao

buongiorno a tutti
60 minuti con i pivot point
124625892060.png

Caro megano, dato che mi avevi incaricato, immeritatamente, di farti da vice , mi sento in dovere di fare un piccolo sunto della settimana in cui ti sei assentato.
In questo 3d si è parlato esclusivamente di borsa / finanza; abbiamo dibattuto su fibonacci, cicli di gann, onde di elliot ecc.ecc,. abbiamo portato avanti la tua linea di rigore e serietà. Abbiamo, inoltre, ristrutturato un pollaio e inaugurato una cantina, soprattutto grazie a ponzio (abbiamo da mangiare e bere assicurato).
I maschietti hanno tenuto un comportamento esemplare nei confronti delle signore, e con le nuove arrivate la gentilezza si è sprecata per farle sentire a proprio agio.
A tal proposito, la signora per eccellenza di questo 3d, apetta, ha voluto sottolineare questo nostro comportamento, regalandoci una frase che rimarrà nella mente di tutti i partecipanti a questo forum, e che in me a provocato commozione e qualche lacrimuccia :
megano ha lasciato un forum di finanza e si ritrova un bordello!!!!!!!!!!
Ora caro megano ti do il bentornato e ti saluto, riprendi in mano il 3d. e meglio.
:fiu::fiu::fiu::DD::DD::DD:

ben tornato, Megano ... un buon giorno e buon inizio settimana a tutti ... io entrato sh 18805, se nn stoppo di 150 pt, me lo porto per l'intera settimana ... :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto