FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SPIZZICCO

Forumer attivo
Caro megano, dato che mi avevi incaricato, immeritatamente, di farti da vice , mi sento in dovere di fare un piccolo sunto della settimana in cui ti sei assentato.
In questo 3d si è parlato esclusivamente di borsa / finanza; abbiamo dibattuto su fibonacci, cicli di gann, onde di elliot ecc.ecc,. abbiamo portato avanti la tua linea di rigore e serietà. Abbiamo, inoltre, ristrutturato un pollaio e inaugurato una cantina, soprattutto grazie a ponzio (abbiamo da mangiare e bere assicurato).
I maschietti hanno tenuto un comportamento esemplare nei confronti delle signore, e con le nuove arrivate la gentilezza si è sprecata per farle sentire a proprio agio.
A tal proposito, la signora per eccellenza di questo 3d, apetta, ha voluto sottolineare questo nostro comportamento, regalandoci una frase che rimarrà nella mente di tutti i partecipanti a questo forum, e che in me a provocato commozione e qualche lacrimuccia :
megano ha lasciato un forum di finanza e si ritrova un bordello!!!!!!!!!!
Ora caro megano ti do il bentornato e ti saluto, riprendi in mano il 3d. e meglio.
:fiu::fiu::fiu::DD::DD::DD:

tutto vero anzi verissimo, e mi permetto di aggiungere che abbiamo conosciuto pure qualche altra "femmina", per le quali, capo meg, ci hai sempre detto che sono "migliori" in questo campo, e ci siamo permessi di annoverarla tra noi!!
:up::up::up::up:
 

megano

Banned
Caro megano, dato che mi avevi incaricato, immeritatamente, di farti da vice , mi sento in dovere di fare un piccolo sunto della settimana in cui ti sei assentato.
In questo 3d si è parlato esclusivamente di borsa / finanza; abbiamo dibattuto su fibonacci, cicli di gann, onde di elliot ecc.ecc,. abbiamo portato avanti la tua linea di rigore e serietà. Abbiamo, inoltre, ristrutturato un pollaio e inaugurato una cantina, soprattutto grazie a ponzio (abbiamo da mangiare e bere assicurato).
I maschietti hanno tenuto un comportamento esemplare nei confronti delle signore, e con le nuove arrivate la gentilezza si è sprecata per farle sentire a proprio agio.
A tal proposito, la signora per eccellenza di questo 3d, apetta, ha voluto sottolineare questo nostro comportamento, regalandoci una frase che rimarrà nella mente di tutti i partecipanti a questo forum, e che in me a provocato commozione e qualche lacrimuccia :
megano ha lasciato un forum di finanza e si ritrova un bordello!!!!!!!!!!
Ora caro megano ti do il bentornato e ti saluto, riprendi in mano il 3d. e meglio.
:fiu::fiu::fiu::DD::DD::DD:

:lol:
ciao grande papi vi leggevo la sera dietro le quinte ........:up:
siete stati grandi , la borsa stressa il fib ancora di più.... ogni tanto divagare e fare 4 risate non guasta

un grazie a tutti voi
 

Pinonirvana

Nuovo forumer
Caro megano, dato che mi avevi incaricato, immeritatamente, di farti da vice , mi sento in dovere di fare un piccolo sunto della settimana in cui ti sei assentato.
In questo 3d si è parlato esclusivamente di borsa / finanza; abbiamo dibattuto su fibonacci, cicli di gann, onde di elliot ecc.ecc,. abbiamo portato avanti la tua linea di rigore e serietà. Abbiamo, inoltre, ristrutturato un pollaio e inaugurato una cantina, soprattutto grazie a ponzio (abbiamo da mangiare e bere assicurato).
I maschietti hanno tenuto un comportamento esemplare nei confronti delle signore, e con le nuove arrivate la gentilezza si è sprecata per farle sentire a proprio agio.
A tal proposito, la signora per eccellenza di questo 3d, apetta, ha voluto sottolineare questo nostro comportamento, regalandoci una frase che rimarrà nella mente di tutti i partecipanti a questo forum, e che in me a provocato commozione e qualche lacrimuccia :
megano ha lasciato un forum di finanza e si ritrova un bordello!!!!!!!!!!
Ora caro megano ti do il bentornato e ti saluto, riprendi in mano il 3d. e meglio.
:fiu::fiu::fiu::DD::DD::DD:

Siamo stati bravi, dai....!!!
:p
 

papino58

alias IL GLADIATORE
ritornando a bomba, sul mensile di giugno si è già sviluppata una outside con min 18435 e max 20620. a luglio vedremo che farà!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto