FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

megano

Banned
Un caloroso saluto a tutti gli utenti del forum e in particolare a Megano vi seguo da un po' di tempo , oggi ho deciso di registrarmi per far si che tutti nel suo possano dare un contributo alla causa comune. buon fine settimana a tutti.

ciao ercolina e benvenuta se vuoi la tesera ti assegno la n 65
 

megano

Banned
Citazione:
Originalmente inviato da Mountain
Ciao a tutti.

Megano, lo letto il tuo intervento circa il mini Fib.

Ho intenzione di iniziare ad operare tra breve, vorrei chiederti quale pensi possa essere il minimo importo da bloccare sulla piattaforma per questo derivato senza cadere, come dicevi, nelle mani delle sim.

Grazie e a presto!




Salve Megano, avrei bisogno di un chiarimento, se puoi, su questa risposta data al post n. 652: significa che per ogni minifib utilizzato è opportuno avere sul conto il suo controvalore (attualmente circa 20.000 €) e quindi utilizzando 8 minifib, per i TS 30' 60' e daily, sono necessari circa 160.000 € (in realtà anche di più perchè i conti sono 2) oppure ho capito male?
Se ho capito male potresti, per favore, darmi qualche dato in più sulle cifre in ballo?
Ti ringrazio fin da adesso, saluti

PS: Ti faccio i miei più sinceri complimenti per quello che stai facendo con i tuoi post, il tuo è un lavoro di altissima qualità e di grandissima generosità, una combinazione piuttosto rara di questi tempi.

ciao Arbdesk e benvenuto, in realtà la mia era una provocazione , e assurdo pensare di tradare un contratto mini del controvalore di 20.000 euro con solo 800 o 1000 euro come ti permettono alcune banche on line, diciamo che per tradare abbastanza tranquilli con 6/7000 euro puoi iniziare con 1 mini tieni presente che i vari sistemi operano anche in over night, poi esistono gli stop loss,ciao.
 

tradingpat

Forumer attivo
Io il 20 e 21 di questo mese andrò a RIMINI al ITT Forum :);), non mi dispiacerebbe conoscervi di persona:V, possiamo scambiarci in privato i recapiti per incontrarci :up:

:ciao::D
 

maramiao

Nuovo forumer
ma voi l'avete mai vista un inversione di lungo a "V" senza nemmeno uno straccio di doppio minimo anche se sporco o sberlengo?!
...è fuori discussione che questo inaudito e vigoroso rimbalzo sia stato voluto di concerto da tt il mondo x ridare fiducia ai mercati...se la gente nn spende + nel superfluo o riduce drasticamente allo stretto necessario, l'economia nn gira e quì salta davvero tt la baracca!
secondo il mio personalissimo parere, un inversione ribassista di questo torello drogato ci sarà, eccome se ci sarà...ma micca di 1 gg o 2!... difficile però dire di quanto...40-50% dai max relativi che raggiungeremo? 60%? 70? o addirittura sotto ai minimi? mhà... però secondo me è ancora presto!...nn credo che arrivati sin qua e con l'estate alle porte e quindi con le potenzialità di spesa in ferie/vacanze, vogliano riskiare di inceppare il troppo prezioso meccanismo del turismo estivo...sarebbe una mossa da kamikaze...se le borse mondiali dovessero ricrollare proprio ora, dimostrerebbero che questa risalita è stato tt un bluff...si ricreerebbe il panico e via di nuovo tt a lesinare anche sul caffè al bar!!! quindi meglio aspettare che milioni di persone, speranzose di essersi lasciati la crisi alle spalle, abbiano ritrovato il coraggio di spendere la loro quattordicesima x andare in ferie...e poi magari, nel bel mezzo dell'estate quando tt hanno già speso in ferie con i suoi annessi e connessi, sono in panciolle al sole e lontani dal pc ...BADABUUUUUM!!!
 

bipop-pe

Forumer storico
:):):) Ciao a tutti. Un laterale 20200-19300 fino a giovedi' mattina non lo considera nessuno? Inoltre sotto i 19230 sarebbe il Primo segnale di inversione serio perche' finora abbiamo sempre fatto minimi crescenti DOPO ogni ritacciamento finora avuto. Infine ogni ritracciamento avuto ha sempre prodotto DUE candele al ribasso con il giorno seguente al primo ribasso un minimo inferiore al minimo precedente. Quest ultimo ritracciamneto NON ha seguito questo schema due minimi in sequenza per poi ripartire. Per me e' un segno di debolezza di fretta.:):):)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto