FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009 (17 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

papino58

alias IL GLADIATORE
ciao nicolino, hai tutta la mia solidarietà, per quel che vale. ti auguro di guadagnare tanto da rifarti delle perdite subite..... anche se a piccoli passi. Forzaaaaaaa!!!!!
 

FibMaster

Forumer storico
la grafica del dow per oggi direbbe ribasso
poi se escono dati positivi potrebbe ribaltare la situazione


ora sembra proprio che sopra 19020 non voglia andare cmq vediamo
 

gio.bar

Forumer storico
la grafica del dow per oggi direbbe ribasso
poi se escono dati positivi potrebbe ribaltare la situazione


ora sembra proprio che sopra 19020 non voglia andare cmq vediamo

Dati USA prezzi e roba industriale...vedremo.
Certe volte influiscono da pazzi, altre volte no. Solita storia.
 

ERRY

ASTA LA FAIGA SEMPRE
no non è un forumista che scrive ma legge.........

ho scoperto che esistono i mp e non avendo risposto mi sono autocolpevolizato
ma vedo che non sono il solo
forza nicolino
 

DoppioZero

May the Force be with you
... sapete come utilizzo questi 500 euro , visto che fib e minifib non posso permettermelo ? Ascolto e rubo le vs. indicazioni , soprattutto di Megano e Dany (Dpru) e mi gioco su un cw sull'indice , call o put , a secondo dei vs. alert , e mi faccio 4 - 5 euro a operazione...
Nicolino, hai tutta la mia solidarietà. BRAVISSIMO, con i CW si possono usare cifre contenute e chiunque può operare. E fare il 10-15% per operazione alla fine paga. :up:
Ti auguro degli ottimi trade e, per finire, sono ancor più contento per MEGANO che leggerà di questa tua operatività. :up:

:ciao:
 

megano

Banned
buongiorno a tutti , in primis al mitico Megano ,e poi a tutta la banda , Dany . Maya . Franzo , Paolone .......... Mi intrometto solo un attimo , Faccio una premessa , sto leggendo il forum da vari mesi come visitatore e qualche giorno fa ho deciso di iscrivermi . Siccome nulla ho da apportare come analisi tecniche , leggo spesso e me ne sto in silenzio . Somo un pensionato , invalido , e la liquidazione l'ho letteralmente gettata dalla finestra per aprire un paio d'anni fa un'attivita' al mio unico figlio . Che ora "grazie" alla crisi dovra' chiudere i battenti . Paga debiti di qua , paga di la' , mi ritrovo in conto 500 euro . Ma non vi tedio oltre con le mie disgrazie . Ora sapete come utilizzo questi 500 euro , visto che fib e minifib non posso permettermelo ? Ascolto e rubo le vs. indicazioni , soprattutto di Megano e Dany (Dpru) e mi gioco su un cw sull'indice , call o put , a secondo dei vs. alert , e mi faccio 4 - 5 euro a operazione .Qualcuno sorridera' , ma la mia situazione e' questa. Facendo qualche operazione al giorno riesco a guadagnarci 25-30 euro al giorno , e a fine mese riesco addirittura a pagarmi l'affitto di casa . E di questo ve ne sono immensamente grato !!!Scusate se mi sono dilungato . Ritorno nel silenzio . Grazie ancora di esistere !!



forza nicolino ti sono vicino
ma occhio a cw che io reputo spazzatura...........
 

daniele64

Forumer storico
questa è gente coi c.....qudrati gente forte immarcescibile come il legno di quercia stagionato a dovere bravo nicola spero che DIO ti aiuti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto