FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nicolino

Forumer attivo
sono commosso dalla vs. solidarieta' . non credevo a tanto affetto . grazie !!!

per quanto riguarda i cw , so benissimo che sono spazzatura , ma mi gioco quelli a scadenza breve , giugno o luglio ,che sono piu' liquidi ed e soprattutto li chiudo sempre in giornata .(anzi entro poche decine minuti) .

Grazie Dany per la dritta .......
 

gio.bar

Forumer storico
sono commosso dalla vs. solidarieta' . non credevo a tanto affetto . grazie !!!

per quanto riguarda i cw , so benissimo che sono spazzatura , ma mi gioco quelli a scadenza breve , giugno o luglio ,che sono piu' liquidi ed e soprattutto li chiudo sempre in giornata .(anzi entro poche decine minuti) .

Grazie Dany per la dritta .......

Arrivo in ritardo ma Ti abbraccio "virtualmente" anch'io :vicini:
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
uso questo nick da quando son andato in norvegia ma mi hanno annullato per maltempo il viaggio alle svalbard....è rimasto un sogno ma un giorno conto di andarci finalmente

mi dispiace doverti deludere, ... ma la zona è ormai interdetta dal 2005, ... ci sono dei lavori in corso ed il governo norvegese non vuole che occhi indiscreti vedano quello che stanno ultimando i signori della Monsanto, Piooner, Dupont, ... assieme ai loro soci Rockefeller, Rothschild e Gates, ... la banca del seme insomma.
 

nastro

Forumer storico
sono commosso dalla vs. solidarieta' . non credevo a tanto affetto . grazie !!!

per quanto riguarda i cw , so benissimo che sono spazzatura , ma mi gioco quelli a scadenza breve , giugno o luglio ,che sono piu' liquidi ed e soprattutto li chiudo sempre in giornata .(anzi entro poche decine minuti) .

Grazie Dany per la dritta .......

se posso darti un consiglio dai un'occhiata anche a questi...
http://www.certificatiederivati.it/page.asp?IDM=35#loss
magari li conosci già...;)

io li preferisco ai cw...:rolleyes:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto