FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gio.bar

Forumer storico
Forse dobbiamo semplice prendere atto del fatto che quella fornitaci sino ad ora, del tutto liberamente, è stata una consulenza molto pregiata, della quale in molti abbiamo goduto e che non ci è dovuta.

Grazie per il lavoro fatto

Al di là della consulenza pregiata, e lo è sicuramente, dietro quei post c'è un uomo che può avere un problema personale, e condividerlo può sollevare, può essere inc.zzato e una risata può aiutarlo, può essere risentito con qualcuno e una spiegazione può aiutare.

Non siamo solo gain, grafici e statistiche.
Non siamo solo "utili".

:tutti: Megano, se vorrai un giorno parteciparci ...
 

rara avis

Nuovo forumer
leggevo sempre questo 3d (anche se non seguivo l'operatività: sto lontano dal monitor periodi troppo lunghi).
non me ne vogliano quelli che non citerò, ma il titolare, maya e dpru sono stati per me fonte di spunti sempre interessanti e da elaborare nella vana ricerca di un proprio metodo.
qualunque cosa sia accaduta, spero che tutti ci ripensino.
trovare qualcuno che - gratis - mette a disposizione le proprie competenze accade di rado.
auguro di cuore a chi si è ritirato ogni bene, nella speranza di poterlo rileggere.
 

bipop-pe

Forumer storico
:bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::winner::winner::winner::winner::winner::winner::tutti::tutti::tutti::tutti::tutti::tutti::maestro::maestro::maestro::maestro::maestro::maestro::invasion::invasion::ola::ola::ola: GRAZIE LO STESSO MITICO MEGA. SPERO TANTO CHE TU STIA PARTEDO PER I CARAIBI A GODERTI IL GAIN DI IERI E DI TUTTI QUESTI MESI.
 

giulio0803

Nuovo forumer
Ciao rileggevo i vostri post e faccio una mia considerazione. Sto aspettando da tempo il reingresso short di medio, ma non sono cieco di fronte al long che avanza.
Io rivedendo la discesa dai 21.000 di gennaio ai 12.300 di marzo e la risalita ai valori odierni ho notato 2 cose:
-9 settimane per scendere con circa tre settimane di sosta sui valori intorno ai 18.000;
-altre due settimane e sarebbero lo stesso 9 settimane per risalire di nuovo a quei valori di gennaio (21.000 circa), e abbiamo avuto anche nella risalita 3 ettimane circa di sosta intorno al valore di 18.000
Ci vuole un mini rally nel rally per far entrare i più pessimisti, poi la sorpresa, che dopo la repentina salita renderà la discesa ancora più esplosiva, con tutte le ricoperture.
LO setsso avvene intoro all'area 15.000 al momento della discesa e che dai più era considearato il naturale arivo della discesa stessa. Bastò poi una settimana per far perdere all'indice 3.000 punti.
E' chiaro che è un'idea nata dandono sguardo alle quotazioni. Allo stesso tempo credo pure che i massimi che faremo in queste settimane saranno quelli dell'anno.
Buon fine settimana a tutti

Riconsiderando quello che avevo scrito il 2 maggio, oggi ne sono ancora più convinto. La discesa è inziata, e direi che adesso la posizione giusta sul mercato è SHORT.
Considerando che i livelli di rialzo toccati sul SP500 non hanno superato certi vaori, direi che i minimi di marzo non reggeranno affatto e quindi nuovi minimi ci attendono.
Buona serata a tutti
 

yoda

Nuovo forumer
Voglio anche io esprimere il mio dispiacere per non poter leggere piu' i post di megano (spero sempre ci ripensi), era diventata una piacevole abitudine, grazie per quel poco che sono riuscito ad imparare...
 

FibMaster

Forumer storico
apertura in gap up quota importante 870 ma rimane short fino a 965


se passa sopra dovrebbe rompere i massimi di ieri e dirigersi a 230 (improbabile)
dove tornerei short

nel giornaliero con un triplo massimo si è sviluppata una bruttissima figura d'inversione
oggi ultimo giorno della settimana che propone un doppio massimo con pattern molto negativo

o.i. sempre fermo oltre 40000 quindi istituzionali carichi di posizioni short

se ws sale l'spmib rosica al rialzo se ws scende noi sottoperformeremo ...così è deciso...

se non andranno le cose così prendetevela con maya
 

cammello

Forumer storico
Buongiorno a tutti.

Un sentito grazie a Megano.
Pure leggendo "a spizzichi e mozzichi" mi pare che si fosse creata una bella atmosfera e spero di rileggere Megano, anche solo nel lato goliardico che aveva esperesso negli ultimi tempi.

C
 

tradingpat

Forumer attivo
apertura in gap up quota importante 870 ma rimane short fino a 965


se passa sopra dovrebbe rompere i massimi di ieri e dirigersi a 230 (improbabile)
dove tornerei short

nel giornaliero con un triplo massimo si è sviluppata una bruttissima figura d'inversione
oggi ultimo giorno della settimana che propone un doppio massimo con pattern molto negativo

o.i. sempre fermo oltre 40000 quindi istituzionali carichi di posizioni short

se ws sale l'spmib rosica al rialzo se ws scende noi sottoperformeremo ...così è deciso...

se non andranno le cose così prendetevela con maya


HIHIHIHIHI!

BELLA QUESTA, SE VA BENE I MERITI SUONO TUOI E S EVA MALE LA COLPA è DI MAYA

UUUUUAHHAHAHAHAHH:D:D:D

Grazie delle informazioni già mi stavo per posizionare long, ma aspetto allora....

:up::up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto