FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

megano

Banned
ciao meg,
straordinari stasera?? :D

...sti azzoni di amerikani stanno in 20 punti da tre ore....
meglio andare a farsi una birra...:wall:
si ora chiudo la baracca vado a fare nordic walking
1246554164nordicwalkingpaar.jpg
 

tenno

Nuovo forumer
vedo che anche a wally si stanno diverteno di brutto con la vola.....vediamo se la mia sciorta domani mi regala 100 pp.....2gg di usa e getta chiusi,secondo me ne vedremo delle belle altro che montagne russe......buona serata a tutti
 

tenno

Nuovo forumer
dico una mia idea da provinciale....per godersi 4gg di fancaz..mo tacchino hamburger birra,visto che sono in bel gain hanno chiuso le posizioni(vedi candelona red iniziale)già dalla mattina......la cosa che mi sta un pochetto sul cavolo èche si sentono tanto potenti da dire noi siamo chiusi 2gg non facciamo un ca..o,tanto il restodel mondo è in mano nostra.......ma se domani mattina Mao si sveglia e decide di vendere la sua quota di maggioranza del debito usa altro che 1929....e io stappo una bella bottiglia di champagne che mi hanno regalato al matrimonio(7 anni fa)
 

ponzio

Forumer attivo
dico una mia idea da provinciale....per godersi 4gg di fancaz..mo tacchino hamburger birra,visto che sono in bel gain hanno chiuso le posizioni(vedi candelona red iniziale)già dalla mattina......la cosa che mi sta un pochetto sul cavolo èche si sentono tanto potenti da dire noi siamo chiusi 2gg non facciamo un ca..o,tanto il restodel mondo è in mano nostra.......ma se domani mattina Mao si sveglia e decide di vendere la sua quota di maggioranza del debito usa altro che 1929....e io stappo una bella bottiglia di champagne che mi hanno regalato al matrimonio(7 anni fa)


1° la bottiglia bevitela pure prima che invecchi troppo

2° Mao come dici tu non venderà mai perche sarebbe come un homo che la moglie gli fa le corna e per dispetto lui se lo taglia

:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:
 

tenno

Nuovo forumer
1° la bottiglia bevitela pure prima che invecchi troppo

2° Mao come dici tu non venderà mai perche sarebbe come un homo che la moglie gli fa le corna e per dispetto lui se lo taglia

:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:
caro Ponzio(mi piacerebbe sapere come ti chiami....io Luca)lo so che la mia è utopia......lo champagne a me non piace,ma lo tengo ben per un apersona che odio e ala sua dipartita io festeggio neanche fosse il carnevale di Rio,abbiamo circa 40 anni di differenza e se tanto mi da tanto.....mammmmmmaaaa mia come sono acido e cattivo questa sera......penso che domani ilnipotino lo vediamo e vorse anche la seconda generazione
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto