FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

birillopallina

utente sportivo
Papino , vedo che dei "capi" per ora ci sei solo tu... abbiamo segnali?
Quelli dell'ultimo mess. di megano ieri sera sembravano consuntivi.... o no?
Grazie
 

cirimar

only options
Buongiorno a tutti, vi seguo nei limiti del possibile per via del lavoro e mi vorrei complimentare con il padrone di casa per la chiarezza dei suoi post, ma soprattutto per la bravura dimostrata. Complimenti anche a tutti gli altri partecipanti che tengono vivo questo angolo finanziario....
Sullo S&P monitorare area 885, dove si completerebbe un chiarissimo testa e spalla ribassista (anche se queste figure ultimamente mi sembrano non completarsi mai), la cui rottura favorirebbe un test in area 805-807....si salvi chi può.
Aspetto il 99 e poi mi tessero anch'io, per il momento vado a fare la tessera della Lazio!
Buona giornata e buon lavoro a tutti

:up:
 

ERRY

ASTA LA FAIGA SEMPRE
Domanda
quanto puo' essere lungo il corpo di una barra per essere considerato inside alla barra precedente?
 

papino58

alias IL GLADIATORE
Papino , vedo che dei "capi" per ora ci sei solo tu... abbiamo segnali?
Quelli dell'ultimo mess. di megano ieri sera sembravano consuntivi.... o no?
Grazie
grazie per la stima, birillo, ma proprio capo non sono!!! anche xche questa settimana ho fatto una serie di min.....e che mi sono sventolate le orecchie, anche xche ho seguito meno delle altre volte. ti posso dire che io ho longato da 18900 e mo vedo. ciao
 

live_ess

Forumer attivo
grazie per la stima, birillo, ma proprio capo non sono!!! anche xche questa settimana ho fatto una serie di min.....e che mi sono sventolate le orecchie, anche xche ho seguito meno delle altre volte. ti posso dire che io ho longato da 18900 e mo vedo. ciao

credevo ci fossero i presupposti per shortare...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto