Solo politica

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
Ma no, io non ho sentito nulla, non ho visto nulla......ho solo intascato 10 milioni l'anno,
anzi, non io, la mia compagna e mia suocera......ahahahahahah

Continua a far discutere il caso Soumahoro.

Il deputato di Verdi-Sinistra Italiana
è finito nella bufera per l'inchiesta sui mancati pagamenti e malsane condizioni
nei centri della cooperativa gestita dalla suocera e dalla compagna del parlamentare.

Qualche errore è stato fatto, ma - si legge su Repubblica
- Maria Therese Mukamitsindo
giura che non un euro di denaro pubblico sia finito nelle sue tasche o in quelle dei suoi familiari.
"Tutto è stato speso per i rifugiati".

La signora, originaria del Ruanda, è presidente della coop Karibu, nata nel 2001 nell’Agro pontino,
che dopo la Primavera araba gestiva 154 dipendenti per 600 posti letto, divisi in progetti Sprar e Cas.

E per i quali riceveva dallo Stato fino a 10 milioni all’anno.

Accanto a lei, - prosegue Repubblica - la figlia Liliane Murekatete, 45 anni, compagna di Aboubakar Soumahoro.

Sulla questione della coop della famiglia del sindacalista Soumahoro che fa lavorare in nero e senza permesso di soggiorno.

"Quel caso è stato gestito con troppa leggerezza, se l’avessi saputo non l’avrei permesso.
La Karibu non è mia, contrariamente a quanto leggo sui giornali.
Ci sono entrata alla fine del 2017 per dare una mano a mia madre con la riorganizzazione.
Prima facevo la rappresentante della Presidenza del consiglio per l’Africa, con Prodi e Berlusconi".

E' tutto voluto
programmato
implementato

"We have to assume that there will be blackouts this winter. By that, I mean a regional and temporary interruption in the power supply. The cause will not only be energy shortages, but also the targeted, temporary shutdown of the networks by the operators, with the aim of protecting the networks and not endangering the overall supply," Tiesler told the news outlet Welt am Sonntag, adding that local authorities in several German municipalities are preparing for the possibility of blackouts, and have developed 'precise plans' that include procuring emergency generators to support the system.

sembra un refuso tanto e' immenso sto numero
da repubblica

Tutto è rendicontato e posso provarlo".

liliane murekatete.LILIANE MUREKATETE.

La signora, originaria del Ruanda, è presidente della coop Karibu, nata nel 2001 nell'Agro pontino, che dopo la Primavera araba gestiva 154 dipendenti per 600 posti letto, divisi in progetti Sprar e Cas. E per i quali riceveva dallo Stato fino a 10 milioni all'anno.

altra guerriciola in vista?
1669047431274.png

ok tutto ma questo sembra un misto di roba appiccicata insieme, hanno pure font diversi, capitano che succede?

comunque, riunioni o no gli americani non voglio escalation, quindi...
sono articoli di giornali diversi. per conferma puoi controllare sulle testate giornalistiche. aggiungererei che per fortuna gli hanno dato una calmata. mi sembra chiaro che ucraini e polacchi vorrebbero convolgere la NATO. troppe provocazioni e coincidenze. non capisco bene questo fanatismo antirusso polacco. Varsavia è stata semidistrutta dai tedeschi non dai russi.

sono articoli di giornali diversi. per conferma puoi controllare sulle testate giornalistiche. aggiungererei che per fortuna gli hanno dato una calmata. mi sembra chiaro che ucraini e polacchi vorrebbero convolgere la NATO. troppe provocazioni e coincidenze. non capisco bene questo fanatismo antirusso polacco. Varsavia è stata semidistrutta dai tedeschi non dai russi.

l'importante e che i big non vogliano che il conflitto vada fuori dai confini ucraini, tentativi maldestri di ampliare il conflitto hanno l'esito contrario, il zele non ne esce bene dopo aver negato che il missile fosse ucraino, in un colpo solo ha fatto incazzare gli americani e indebolito la sua posizione.

Users who are viewing this thread

Back
Alto