Solo Trading Intraday

Allegati

• noname.jpg
    noname.jpg
    73,1 KB · Visite: 127
accontentiamoci dell' o'schhpillone su tutto, anche su Unic(e della divergenza ria--->t+3...!?!)...

indici a ridosso della mmt+1, tranne l'sp500 che non ha mai tradito...

al momento in area ch t min crescenti e belle candele anche weekly, quindi nessuna sorpresa e tg immutati...

buona serata

ciao,

un tuo lupo sul ftse, lo esigo ma di largo respiro...
:-)

:)

un giornaliero... ma con un respiro corto tg chiusura gap mm 200. Purple sono in difficoltà a mio parere ftse è su una strada diversa rispetto dax e Sp500.... non capisco se anticipa... o è un falso segnale da disperati.
Opto per la seconda ipotesi.... probabilmente sbaglio :rolleyes:

Su questo wolfe non mi convince come si stà sviluppando il nuovo conteggio (in azzurro) se il nuovo punto 2 fosse stato sotto i 15000 per assurdo era meglio dal mio punto di vista. Così sul minimo di oggi e questo spillone non a fine trend non mi convincono :help: cosa dici?

Allegati

• ftsemib 3 luglio 2013.gif
    ftsemib 3 luglio 2013.gif
    19,8 KB · Visite: 295
:)

un giornaliero... ma con un respiro corto tg chiusura gap mm 200. Purple sono in difficoltà a mio parere ftse è su una strada diversa rispetto dax e Sp500.... non capisco se anticipa... o è un falso segnale da disperati.
Opto per la seconda ipotesi.... probabilmente sbaglio :rolleyes:

Su questo wolfe non mi convince come si stà sviluppando il nuovo conteggio (in azzurro) se il nuovo punto 2 fosse stato sotto i 15000 per assurdo era meglio dal mio punto di vista. Così sul minimo di oggi e questo spillone non a fine trend non mi convincono :help: cosa dici?
esatto, il wolfe non c'è...

meglio tracciare 2 TL discendenti, una più ripida dell'altra partendo dal punto 2, che poi vanno a sovrapporsi con le mmt+2 e mmt+3....

bello lo spillone del dax che possono darci un bel figliolo per domani...

esatto, il wolfe non c'è...

meglio tracciare 2 TL discendenti, una più ripida dell'altra partendo dal punto 2, che poi vanno a sovrapporsi con le mmt+2 e mmt+3....

bello lo spillone del dax che possono darci un bel figliolo per domani...

scusa, per la semplicità pensi sia partenza per un nuovo trend up?

io non penso :mmmm:

scusa, per la semplicità pensi sia partenza per un nuovo trend up?

io non penso :mmmm:

troppo presto per dirlo... cmq un rimbalzo dal baratro oggi l'ha fatto! Su UCG abbiamo un bearish engulphing ieri ed una specie di hammer oggi.
Ci siamo rimessi sopra la trend dell'annuale ... detto questo ... un minimo così come quello di stamattina sulla candela d'apertura ... bah!

troppo presto per dirlo... cmq un rimbalzo dal baratro oggi l'ha fatto! Su UCG abbiamo un bearish engulphing ieri ed una specie di hammer oggi.
Ci siamo rimessi sopra la trend dell'annuale ... detto questo ... un minimo così come quello di stamattina sulla candela d'apertura ... bah!

;):up:

sto' facendo confusione in questi ultimi gg....faccio appello alla regola 23 di Gann :D:D

Dax e Sp hanno un conto in sospeso al ribasso :help: (forse :()

intanto si sta' completando un wolfe e formando uno nuovo...

Allegati

• a.gif
    a.gif
    32,3 KB · Visite: 249
;):up:

sto' facendo confusione in questi ultimi gg....faccio appello alla regola 23 di Gann :D:D

Dax e Sp hanno un conto in sospeso al ribasso :help: (forse :()

intanto si sta' completando un wolfe e formando uno nuovo...
buonasera a tutti

a me il rialzo di oggi sembra ogni minuto di più un fuoco d'artificio del 4 luglio, intenso luminoso e di breve durata. infatti mr bond non è stato invitato alla festa oppure non ha partecipato nonostante la grande allegria portata dai giochi del prestigiatore mr usdindex.
anche il solitamente festoso sembra stanco, ma si sa che se poi domani mr draghi si unisce ai festeggiamenti con l'ultima ( o giù di li ) carica di giochi pirotecnici i festeggiamenti potrebbero durare un pochino di più. sempre che non si sparga la voce che saranno gli ultimi concessi da una germania in campagna elettorale

Allegati

• usa-10yh4.png
    usa-10yh4.png
    81,1 KB · Visite: 147
  • usdindexh4.png
    usdindexh4.png
    123 KB · Visite: 140
  • usoilh4.png
    usoilh4.png
    120,3 KB · Visite: 128
  • usa-10ydaily.png
    usa-10ydaily.png