Solo Trading Intraday

buongiorno,
a volte si deve andare contro le regole personali del trading....
contrariamente a quanto stabilito ieri; non ho stoppato lo short ucg da 3.50 ma incrementato a 3,56
pmp 3.53

accontentiamoci dell' o'schhpillone su tutto, anche su Unic(e della divergenza ria--->t+3...!?!)...

indici a ridosso della mmt+1, tranne l'sp500 che non ha mai tradito...

al momento in area ch t min crescenti e belle candele anche weekly, quindi nessuna sorpresa e tg immutati...

buona serata
ciao,

il gap up atteso è arrivato, così come il figliolo tedesco dax...

rispondendo a psilocina che non ci legge da un pò, continuo a dire dal min del 24giu che l'inizio di un nuovo t+2 io lo rispetto(così come la mmt+1 e le divergenze), a maggior ragione un 3°t+2 e dato che non ho mai visto un ciclo partire senza nemmeno sfiorare la sua mm corrispondente al momento mantengo i tg "soliti": mmt+2, BBmed e mmt+3...

mmt+1 a 15280pts per il ftse e 3,64€ per Unic...

in attesa di conferme o smentite

buongiorno
quoto - la sempre affascinate seppur avara di apparizioni - Psilocina.
non credo al long e di stop ne stanno prendendo milioni miliardi in su e in giu......

Per UCG le decisioni andranno prese nell'ovale tratteggiato ... se rompe up è nuovo annuale con target sui massimi assoluti dopo ADC ! Altrimenti avremo un settembre di fuoco, in cui la figura d'inversione long di medio lungo periodo andrà a farsi benedire.

Allegati

• UCG.png
    UCG.png
    164 KB · Visite: 155
Per UCG le decisioni andranno prese nell'ovale tratteggiato ... se rompe up è nuovo annuale con target sui massimi assoluti dopo ADC ! Altrimenti avremo un settembre di fuoco, in cui la figura d'inversione long di medio lungo periodo andrà a farsi benedire.

...che belli quei grafici !!!! complimenti
l'estate è partita in ritardo, e probabilmente a settembre farà ancora caldo:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto