Solo Trading Intraday

sono stato short di BT fino al 24giu, poi view ria di BT confermata dall'AT al momento...
:-)

sai com'è i prz salgono e scendono e se voglio shortare preferisco farlo da più in alto con gli indicatori carichi che rischiare di avere contro le mie amiche mm, soprattutto la mmt+1, ma è tutto scritto nei post precedenti...

:up: grazie! ciauz

Bollinger Band Mediana e Superiore...

anche per quanto riguarda il bund e l'€, dov'è la sorpresa se al momento leggo ch annuale a fine gen13 a 141pts per il Bund e l'€ che aveva perso la mmannuale a fine giu13...

poi può darsi che la faccia semplice io...

evidenziavo solo il cambiamento radicale rispetto al periodo passato quando la correlazione era: borse up, euro up e bund down:)

sono stato short di BT fino al 24giu, poi view ria di BT confermata dall'AT al momento...
:-)

sai com'è i prz salgono e scendono e se voglio shortare preferisco farlo da più in alto con gli indicatori carichi che rischiare di avere contro le mie amiche mm, soprattutto la mmt+1, ma è tutto scritto nei post precedenti...

scusa purple... il livello spartiacque di bt...è sempre 15250?.....

questo livello a che timeframe fà riferimento?

no, grazie cmq per la risposta, mentre gli altri sono timidi o l'hanno ritenuta ovvia...

in ottica di cicli regolari, un max superiore al max di un t ria fà mettere statisticamente al rialzo anche il t+1 che vorrebbe dire nuovo t+3 e quindi tg mmt+2, BBmed, mmt+3 e mmt+4/BBsup...

aspetta questa mela segno...

i supporti sono il faro
manca ancora il nuovo max del dax all'appello, che cmq segnalerebbe qualcosa di complex nell'aere...

Users who are viewing this thread

Back
Alto