mr. takeprofit
Forumer storico
SE quella di oggi su SAIPEM è accumulazione,
potrebbe fare un salto up notevole
potrebbe fare un salto up notevole
sono stato short di BT fino al 24giu, poi view ria di BT confermata dall'AT al momento...
sai com'è i prz salgono e scendono e se voglio shortare preferisco farlo da più in alto con gli indicatori carichi che rischiare di avere contro le mie amiche mm, soprattutto la mmt+1, ma è tutto scritto nei post precedenti...
Bollinger Band Mediana e Superiore...
anche per quanto riguarda il bund e l'€, dov'è la sorpresa se al momento leggo ch annuale a fine gen13 a 141pts per il Bund e l'€ che aveva perso la mmannuale a fine giu13...
poi può darsi che la faccia semplice io...
sono stato short di BT fino al 24giu, poi view ria di BT confermata dall'AT al momento...
sai com'è i prz salgono e scendono e se voglio shortare preferisco farlo da più in alto con gli indicatori carichi che rischiare di avere contro le mie amiche mm, soprattutto la mmt+1, ma è tutto scritto nei post precedenti...
manca ancora il nuovo max del dax all'appello, che cmq segnalerebbe qualcosa di complex nell'aere...no, grazie cmq per la risposta, mentre gli altri sono timidi o l'hanno ritenuta ovvia...
in ottica di cicli regolari, un max superiore al max di un t ria fà mettere statisticamente al rialzo anche il t+1 che vorrebbe dire nuovo t+3 e quindi tg mmt+2, BBmed, mmt+3 e mmt+4/BBsup...
aspetta questa mela segno...
i supporti sono il faro
è salito a 15400pts, il livello è mobile ed è un livello di BT tra il daily e l'intraday, non riferibile ad un timeframe preciso bensì ad una logica direi psicologica...scusa purple... il livello spartiacque di bt...è sempre 15250?.....
questo livello a che timeframe fà riferimento?
scusa, ma sono in trance agonistica...evidenziavo solo il cambiamento radicale rispetto al periodo passato quando la correlazione era: borse up, euro up e bund down
scusa, ma sono in trance agonistica...
scusa, ma sono in trance agonistica...
non ti ho mica capito, che vuoi dire...Occhio alla Tobin Tutto Quello che porti a letto ... COSTA