Solo Trading Intraday

Bravo,

ma vuoi vedere che questa va dritta a fare il mio target a 3,73?:wall:

può essere ...
mi sa che mi devo legare le mani dietro la schiena ... altrimenti faccio qualche danno da sciortite acuta:D

l'€ che ha perso + di una figura e il bund che ne ha presa una non mi piacciono ... ma sicuramente mi sbaglio:mmmm:

per oggi ho guadagnato abbastanza per cui basta operazioni ... ne riparliamo domani:)

no, grazie cmq per la risposta, mentre gli altri sono timidi o l'hanno ritenuta ovvia...

in ottica di cicli regolari, un max superiore al max di un t ria fà mettere statisticamente al rialzo anche il t+1 che vorrebbe dire nuovo t+3 e quindi tg mmt+2, BBmed, mmt+3 e mmt+4/BBsup...

aspetta questa mela segno...

i supporti sono il faro

Scusa purple ma cosa significa bb med/sup ?

può essere ...
mi sa che mi devo legare le mani dietro la schiena ... altrimenti faccio qualche danno da sciortite acuta:D

l'€ che ha perso + di una figura e il bund che ne ha presa una non mi piacciono ... ma sicuramente mi sbaglio:mmmm:

per oggi ho guadagnato abbastanza per cui basta operazioni ... ne riparliamo domani:)

azz.

concordo al 100% con te:mumble:

devo iniziare a preoccuparmi?:rolleyes::mmmm::D

ne deduco che ne avevi prese 500

con pari importo di strumentino (1.700€) ci facevi 850€

ma potevi anche rimetterceli:rolleyes::D

esatto ... primo ingresso, poi normalmente piramido leggermente

...figurati non è il loss potenziale che mi preoccupa ... è l'ignoranza dello strumento ... ma prima o poi ti seguo ... e te lo dirò a cose fatte per non farti sentire in colpa:D

le frittate o si fanno bene o no
shorto ancora a 3.704
poi vi dico il pmp 3.66 circa
adesso lo short è completato

Ultima modifica:
:D :D :D ora vi spiego cosa è successo...
Gli americanotti ieri sul rimbalzo sono andati corti, hanno messo in canna un bello stop e sono ora a strafogarsi la colazione del July the 4th!

Draghi bello fresco gli ha piazzato sta sorpresina...
se quello che è successo l'avevo visto io sui graf, dubito che gli americani non l'abbiano visto, e quindi altro che Draghi...

esatto ... primo ingresso, poi normalmente piramido leggermente

...figurati non è il loss potenziale che mi preoccupa ... è l'ignoranza dello strumento ... ma prima o poi ti seguo ... e te lo dirò a cose fatte per non farti sentire in colpa:D

cmq se non hai problemi di liquidità ( e tu non ne hai) puoi tranquillamente operare con il titolo

a volte mi chiedo perchè io mi diletto ad usare questi effetti leva così elevati

forse l'unico vantaggio è che si possono investire piccole cifre ... che anche se perdi tutto, non ti frega:mumble:

Users who are viewing this thread

Back
Alto