Solo Trading Intraday

salve a tutti
sono passato per esternarvi la mia sofferenza da bambino sedotto ed abbandonato
quando ritorna solo qua dentro in pianta stabile?
mi sento solo ed abbandonato!

se il ciclo è regolare il ftse dovrebbe avvicinarsi alla ch del 2°8h dal min di ven7...

se leggo correttamente dal min di ven7 ho segnale di nuovo t-1(addirittura sentore di t), ed essendo già stato violato il calo dovrebbe proseguire fino alla ch del t-1...

anche sul dax avrei segnale di nuovo t dal min di ven7...

al momento i livelli che fanno da resistenza sono la mmt-1 per il ftse, e la mmt+2 per il dax che se resiste preannuncia il tuffo tedesco...

in attesa di conferme o smentite
ciao solo,

ftse e Unic sempre agganciati alla BBinf...

con la ch del 2°8h alle h14,30 di ieri è da verificare se la view che vuole un t-1 ribassista ancora in corso è corretta o meno, e si allinea con quella dell'sp500...

al momento quindi mm del t-1 a 16420pts da monitorare e livello spartiacque di BT a 16270pts per eventuale conferme, cicli complex o troncamenti...

i supporti sono il faro.

Buongiorno a tutti,
La sessione archiviata ieri dal bund lascia aperte le porte allo sviluppo della
reazione tecnica, anche se non si evidenziano segnali di esaurimento del
movimento in essere, pertanto ritengo che la dinamica ribassista sia tuttora
incompleta. In merito all’operatività odierna, i target della fase ascendente
hanno obiettivi probabili in area 143.08/143.12, soglia in prossimità della
quale è attesa nuova negatività. In dettaglio, l’eventuale perdita del sostegno
di quota 142.00 spingerà le rilevazioni verso obiettivi in area 141.60/141.55,
dove è atteso il progressivo sviluppo delle iniziative in acquisto. Viceversa, la
rielaborazione a tale modello in favore dell’attivazione di nuova positività si
registrerà unicamente con l’eventuale riconquista in chiusura oraria di quota
143.70: in tale contesto si apriranno le porte al raggiungimento di obiettivi in
area 144.35/144.40, con eventuali estensioni verso l’area 145.00/145.05,
dov’è comunque attesa nuova negatività. In merito all’intraday, la posizione è
ribassista con stop a quota 142.88 (bid-ask superiore) e target a quota 142.35
e 142.13; in caso di attivazione dello stop, target a 143.12.

le attese, solo da un punto di vista temporale, sono per una 2°metà della settimana debole soprattutto su dax e sp500(riagganceranno la BBinf...!?!)...

sembra sempre più invadente la presenza del fantasma del flash-crash in US...

i prz possono difendersi da queste minacce solo salendo...

Buongiorno a tutti,
La sessione archiviata ieri dal bund lascia aperte le porte allo sviluppo della
reazione tecnica, anche se non si evidenziano segnali di esaurimento del
movimento in essere, pertanto ritengo che la dinamica ribassista sia tuttora
incompleta. In merito all’operatività odierna, i target della fase ascendente
hanno obiettivi probabili in area 143.08/143.12, soglia in prossimità della
quale è attesa nuova negatività. In dettaglio, l’eventuale perdita del sostegno
di quota 142.00 spingerà le rilevazioni verso obiettivi in area 141.60/141.55,
dove è atteso il progressivo sviluppo delle iniziative in acquisto. Viceversa, la
rielaborazione a tale modello in favore dell’attivazione di nuova positività si
registrerà unicamente con l’eventuale riconquista in chiusura oraria di quota
143.70: in tale contesto si apriranno le porte al raggiungimento di obiettivi in
area 144.35/144.40, con eventuali estensioni verso l’area 145.00/145.05,
dov’è comunque attesa nuova negatività. In merito all’intraday, la posizione è
ribassista con stop a quota 142.88 (bid-ask superiore) e target a quota 142.35
e 142.13; in caso di attivazione dello stop, target a 143.12.

.....ciao a tutti, scusate l'intromissione, ma passo spesso da questo 3d per una lettura delle analisi di Purple (ammesso che ci capisca :rolleyes::rolleyes:)......
.....e ho letto Tier1, non sono un esperto dei bund (ma neanche di altro:(:D) ma questa mi pare un'ottima analisi.....anche secondo me lo short ha lo S.L. a 88, xchè a mio modesto parere, se superasse i max di ieri (87) inescherebbe l'hammer giornaliero con target più ambiziosi......

.....ciao a tutti, scusate l'intromissione, ma passo spesso da questo 3d per una lettura delle analisi di Purple (ammesso che ci capisca :rolleyes::rolleyes:)......
.....e ho letto Tier1, non sono un esperto dei bund (ma neanche di altro:(:D) ma questa mi pare un'ottima analisi.....anche secondo me lo short ha lo S.L. a 88, xchè a mio modesto parere, se superasse i max di ieri (87) inescherebbe l'hammer giornaliero con target più ambiziosi......
ciao,

non fare il modesto, se hai qualcosa da commentare, da ribattere o da confermare sei il benvenuto...
:-)

ciao,

non fare il modesto, se hai qualcosa da commentare, da ribattere o da confermare sei il benvenuto...
:-)
....non è falsa modestia, lavoro permettendo ti leggo sempre, però non intendendomi di cicli, a volte non capisco:rolleyes::rolleyes:.....io cerco di barcamenarmi sui numeri, qualche righetta che tiro(non con il naso:D)....e qualche candela...figurati se mi permetto di ribattere qualcosa che non capisco!!! comunque ti faccio i miei comply!!!

se leggo bene alle h10,15 si è ch il 4h del giornaliero in corso, se il ciclo è regolare statisticamente il max di stamani deve essere violato per permettere all'8h di essere ria, altrimenti la violazione del min di ieri ha la statistica dalla sua parte...

livello spartiacque di BT a 16240pts...

i supporti sono il faro

se leggo bene alle h10,15 si è ch il 4h del giornaliero in corso, se il ciclo è regolare statisticamente il max di stamani deve essere violato per permettere all'8h di essere ria, altrimenti la violazione del min di ieri ha la statistica dalla sua parte...

livello spartiacque di BT a 16240pts...

i supporti sono il faro

Candela fondamentale questa se non partono up nelle prossime due ore chiudo la mia posizione lunga su UCG

Ultima modifica:
Cancela fondamentale questa se non partono up nelle prossime due ore chiudo la mia posizione lunga su UCG
se partissero up, rompendo quindi il max del 4h uscirebbero anche dal canale riba orario in cui si sono infilati una settimana fa.

per inciso 370 massimo odierno è il 50% preciso del range 17985 -> 14755 (fib continuous) cioè la gambona riba gennaio-aprile

Users who are viewing this thread

Back
Alto