jolli joker
Forumer storico
Tornano appena sale tranquillo.Io sono già long da 16300..prossimo ingreso se vanno a 15850 non ho fretta
Buona serata a tuttti!
Quanto mi mancano i visionari dei 18000...si sono sciolti come neve al sole
Tornano appena sale tranquillo.Io sono già long da 16300..prossimo ingreso se vanno a 15850 non ho fretta
Buona serata a tuttti!
Quanto mi mancano i visionari dei 18000...si sono sciolti come neve al sole
ovviamente...
è che io sto ancora aspettando i venditori, quelli veri, chissà...
Tornano appena sale tranquillo.
siamo quasi a fine seduta, ftse sotto sia la mmt+4 che la mmt+5...Nota:
ricordarsi di verificare a fine seduta se il ftse ha perso la mmt+4 e mmt+5mm, il dax e l'sp500 la mmt+3...
niente bluff, ma ch 8h/2g dal min delle h15,40 ma il bello è che c'è stato l'incrocio down tra mm2gg e mmt-1 che indicherebbe max del t-1 già fatto(sarà vero....!?!)...vediamo se l'sp500 sta bluffando o meno una ch di giornaliero sul min delle h15,40, se avesse troncato la struttura la direzione sono i max di ieri, altrimenti il min di ch del giornaliero regolare passa dopo le h17,30...
livello spartiacque di BT intorno ai 1641pts...
in attesa di conferme o smentite
ovviamente...
è che io sto ancora aspettando i venditori, quelli veri, chissà...
I visionari degli 8.000 sono invece già tornati?
niente bluff, ma ch 8h/2g dal min delle h15,40 ma il bello è che c'è stato l'incrocio down tra mm2gg e mmt-1 che indicherebbe max del t-1 già fatto(sarà vero....!?!)...
livello spartiacque di BT a 1639pts...
a questo aggiungo l'allarme anche sull'sp500 del cross down tra mmt+1 e mmt+3, birbanti del MT...
grazie purple per gli aggiornamenti.niente bluff, ma ch 8h/2g dal min delle h15,40 ma il bello è che c'è stato l'incrocio down tra mm2gg e mmt-1 che indicherebbe max del t-1 già fatto(sarà vero....!?!)...
livello spartiacque di BT a 1639pts...
a questo aggiungo l'allarme anche sull'sp500 del cross down tra mmt+1 e mmt+3, birbanti del MT...
un saluto a tutti
.... e io che aspetto ancora gli acquirenti altrimenti non si scende
Sentiment Survey Past Results | AAII: The American Association of Individual Investors
ciaoCiao Solo, ma mi sembra che NON aggiunge "tranquillità" x le posizioni short in essere,...........