Solo Trading Intraday

Primo ingresso long eseguito 15940 prossimo 15640 circa senza fretta...
Com'era già compra basso e vendi alto? O il contrario? ;)
Buongiorno a tutti
ciao,

penso che ancora WS deve dare il "meglio" e come dicevo ieri la 2°parte della settimana è temporalmente riba...

in attesa di conferme o smentite

ciao,

penso che ancora WS deve dare il "meglio" e come dicevo ieri la 2°parte della settimana è temporalmente riba...

in attesa di conferme o smentite

Vedo che la pensiamo uguale mi fa piacere..per andare a 15640 devono SCENDERE non ho dubbi su questo ;)
E per fortuna il bund sale..fosse sempre così facile:bow::up::ciao:

p.s. Tp del long 16440 con setensione 16550...che poi quadno ci arriviamo arriva qualche cercatore di funghi:D:up::ciao:

Ultima modifica:
bund

Buongiorno a tutti,
Nonostante la reazione registrata in apertura di sessione dal bund,
l’impostazione tecnica si presenta tuttora saldamente ribassista. La
prosecuzione di tale movimento ha obiettivi probabili in area 143.55/143.60,
soglia quest’ultima discriminante all’attivazione di positività di breve termine, in
prossimità della quale si eleveranno le probabilità statistiche di assistere a
nuova debolezza. In dettaglio, la ripresa immediata delle iniziative in vendita è
subordinata all’eventuale perdita del sostegno di quota 142.45, verso obiettivi
probabili in area 142.05/142.00 dapprima ed in caso di violazione di tale livello
direttamente verso 141.60/141.55, dove è atteso il progressivo sviluppo delle
iniziative in acquisto. Viceversa, la rielaborazione a tale modello in favore
dell’attivazione di nuova positività si registrerà unicamente con l’eventuale
riconquista in chiusura oraria di quota 143.60: in tale contesto si apriranno le
porte al raggiungimento di obiettivi in area 144.35/144.40, con eventuali
estensioni verso l’area 145.00/145.05, dov’è comunque attesa nuova
negatività. In merito all’intraday, la posizione è rialzista con stop a quota
142.76 (bid-ask inferiore) e target a quota 143.50; in caso di attivazione dello
stop, target a 142.34.

non sò dove andiamo a finire col ftse, ma leggo di visioni solo di BT mentre come ripeto la view deve essere in questa fase di ampio respiro (fasi che hanno una frequenza bassissima nell'arco quinquennale)...

e a mio avviso siamo su WS solo all'inizio del flash-crash weekly, ed è per questo che ora più che mai bisogna affidarsi alle mm di lungo periodo, la mmt+1 almeno...

non sò dove andiamo a finire col ftse, ma leggo di visioni solo di BT mentre come ripeto la view deve essere in questa fase di ampio respiro (fasi che hanno una frequenza bassissima nell'arco quinquennale)...

e a mio avviso siamo su WS solo all'inizio del flash-crash weekly, ed è per questo che ora più che mai bisogna affidarsi alle mm di lungo periodo, la mmt+1 almeno...

....che dici di fste 12500.....:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto