Solo Trading Intraday

:wall::wall::wall::wall:

fino a quando non eliminerò quello scheletro, avrò sempre un dolore nascosto a turbarmi le belle giornate .... sono un vero c******ne

dillo a me ... quest'anno ho avuto 2 possibilità di chiudere in pari ... e adesso ristò 1900 euri sotto ... comunque ripreso qualcosa di quello che avevo alleggerito ... sono sceso a 0,0461:wall::wall::wall:

ciao purple. se può aiutare il fib (grafico del continuous) invece non ha rotto ma ci ha pestato esattamente sopra (mm240 sul daily = 15752, minimo del fib = 15760)
la 200 invece rotta ieri.
c'è anche da dire che 15750 è il 61,8% (o il 38,2%, dipende da che parte si guarda) di tutta la gamba gennaio-aprile da 17985 a 14755.

Sono long sull'aggressivo e su TIT

che dici esco almeno da uno dei due?:mumble:

l'aggressivo non mi lascia molto tranquillo:rolleyes:

TIT l'ho presa pure io e la tengo ... e la 3^ che compro a questi livelli (le altre due le ho vendute 10 centesimi sopra) ... ma io opero con i titoli

... probabilmente i bretelloni andranno a chiudere il gap sopra con il future ... io non ci ho creduto e sono uscito presto ... comunque a +150 punti :)

TIT l'ho presa pure io e la tengo ... e la 3^ che compro a questi livelli (le altre due le ho vendute 10 centesimi sopra) ... ma io opero con i titoli

... probabilmente i bretelloni andranno a chiudere il gap sopra con il future ... io non ci ho creduto e sono uscito presto ... comunque a +150 punti :)

OK, provo a tenere anche l'aggressivo fino ad oggi pomeriggio

secondo me per le scadenze non scendono

Users who are viewing this thread

Back
Alto