Solo Trading Intraday

TIT l'ho presa pure io e la tengo ... e la 3^ che compro a questi livelli (le altre due le ho vendute 10 centesimi sopra) ... ma io opero con i titoli

... probabilmente i bretelloni andranno a chiudere il gap sopra con il future ... io non ci ho creduto e sono uscito presto ... comunque a +150 punti :)

su TIT c'è l'N51163 ... non male

provo a fare un magheggio chissà se mi riesce:

trasformare il candelotto verde del ftse delle h12,30 in un antennato per fine seduta...

livello spartiacque di BT a 16060pts
...

su TIT c'è l'N51163 ... non male

visto adesso ...
prima di avventurarmi devo risolvere una faccenda con fineco sui cfd su sp500 ... a fronte di 622 USD di gain mi danno ad oggi 122 euri di P&L ... ho chiesto la distinta dei trading e dei costi applicati ma finora mi hanno risposto laconicamente ... trattandomi da ignorante quale in effetti sono:D

provo a fare un magheggio chissà se mi riesce:

trasformare il candelotto verde del ftse delle h12,30 in un antennato per fine seduta...

livello spartiacque di BT a 16060pts
...
non è che hai voglia di tradurre per un comune mortale? te lo chiedo perché anche secondo me questa è area di resistenza. grazie.

:mumble:

l'altra volta sono uscito dall'ennesimo short per la pausa pranzo e mi sono perso l'inizio del grande crollo

ora vorrei uscire dal long per la pausa pranzo ... con il rischio di perdermi il grande rimbalzo :mumble::rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto