popov
Coito, ergo cum.
aggiornato il fibo. 15555.grazie. pensa che ho un fibo che dice 15450...
se invece sta completando la spalla destra del shs-reverse (si vede bene sul 5') allora 16430.
Ultima modifica:
aggiornato il fibo. 15555.grazie. pensa che ho un fibo che dice 15450...
che stenta ad arrivare
io stò ancora aspettando la conversione delle tit rnc in ordinarie......
è dagli anni 90 che lo aspetto
interessante, perché il 23,6% di tutto il range del shs-reverse sta a 270 preciso su R1 daily.aggiornato il fibo. 15555.
se invece sta completando la spalla destra del shs-reverse (si vede bene sul 5') allora 16430.
momento topico: apertura oraria sulla neck e sulla riba oraria e sullo swing delle 16.interessante, perché il 23,6% di tutto il range del shs-reverse sta a 270 preciso su R1 daily.
mi serve un consiglio, essendo capra
6 mini da 16.285 long, che faresti? Li smollo ora o me la rischio e li tiro avanti?
GrazieCiao...mi spiace ma non me la sento di darti consigli...il mio modo di operare non supera di norma i 3 giorni...
Le media h4 sono ancora al ribasso..la sma9 passa a 16190 e la 21 a 16518..sono medie "mobili" ci siamo capiti.
io per ora sono long bund e short cross...al limite puoi fare come faccio io quando sono in queste situaizoni..ovvero mollo qualcosa in perdita e tale perdita è "recuperata" con il gain fatto con altre operazioni...
A sentire purple che dice che potremmo trovarci venerdì più in basso di oggi c'è da toccarsi le palle..ma tanto lo sai melgio di me che il mercato fa quello che vuole
Grazie
Vediamo come evolve poi credo che qualcuno comunque lo vendo
e se ci arrivassero in giornata avrebbero replicato il candelone del 23 aprile.interessante, perché il 23,6% di tutto il range del shs-reverse sta a 270 preciso su R1 daily.
male che vada le lasci in eredità
non ci pagheranno neppure la successione