Solo Trading Intraday

Tu cmq usa sempre la tua testa..perchè come sai sui forum troverai sempre quello che tira l'acqua al suo mulino..poi si prende quasi 350 punti up in faccia e fa finta di niente..vero massimo?:D:D:D:eeh:
Scherzo ne

unica operazione aperta vera...lo short su ucg a pmp 4.25 circa ......
furbetto ricordati che con quasi 2000 punti down, 350 ( che scrivi in neretto :lol:) sono al minimo dovuti; ma non dire gatto se non ce l'hai nel sacco; anza attento al gatto mortissimo:D:D:D

unica operazione aperta vera...lo short su ucg a pmp 4.25 circa ......
furbetto ricordati che con quasi 2000 punti down, 350 ( che scrivi in neretto :lol:) sono al minimo dovuti; ma non dire gatto se non ce l'hai nel sacco; anza attento al gatto mortissimo:D:D:D

Non insistere sul furbetto..se no ndiventi come Jedd...OGGI era long punto e basta...io ho mollato a 16005 il resto mancia..tutti sbagliano e tutti indovinano..l'importante è portare a casa il gain senza farsi prendere troppo dai pareri degli altri (che come hai visto oggi spesso sono errati):up:

p.s. Contaali bene i punti...parti da 12170...;)

Non insistere sul furbetto..se no ndiventi come Jedd...OGGI era long punto e basta...io ho mollato a 16005 il resto mancia..tutti sbagliano e tutti indovinano..l'importante è portare a casa il gain senza farsi prendere troppo dai pareri degli altri (che come hai visto oggi spesso sono errati):up:

ahhhhhhhahhhhhhhh
che fai hai iniziato anche te a girare i grafici :no::no::no::no:
cavolo sono i minimi assoluti quelli
di 4000 punti sopra i minimi e 30.000 ( trentamila ) sotto i max.....
questo lo facevi osservare te ( prima di girare i grafici ):D:D:D:D
PS scherzo

Non nominare il nome di JEDD invano.

Comunque, concordo con KATA. Oggi, e per un pò di giorni probabilmente!

Ciao

....ultima chiamata per sp500.....hai a disposizione appena 4 ore per salire, dopodichè plaff
no, io gli dò molto più tempo, etichettando al momento la ch di un 4°8h sul min di oggi che al momento fà da supporto...

bisogna avere pazienza, sapendo che adesso sono loro in difesa e che per togliersi dall'angolo devono solo salire...

stando attenti anche alle trappole...

Users who are viewing this thread

Back
Alto