Solo Trading Intraday

rischio di essere noioso, sono settimane che lo dico e lo ridico...

la fase non è per una view intraday, ma per una view più ampia, quindi supporti e resistenze si valutano su mm di cicli superiori...

io ora e sempre seguo soprattutto la mmt+1...

non a caso parlavo di tori-kamikaze per l'imponderabilità tempistica della sciabolata riba...

a proposito, il ftse è nuovamente a contatto con la mmt+5(ann)...

Ciao Purple....
Potresti postare un grafo?
Io non ci capisco un cavolo di cicli e ste mmt+1, +5... per me son arabo.
Magari imparo pure qualcosa :)
Grazie per condividere le tue conoscenze.

Errore gravissimo da me compiuto.
Ho acquistato un FIB settembre al posto di un MINI settembre a 16765............e ora sono nei guai.
Come volevasi dimostrare.................quindi...................CONTROLLATE E RICONTROLLATE I VOSTRI ORDINI PRIMA DI PREMERE IL PULSANTINO !

già fatto alcune volte :wall:
A volte va bene a volte va male :rolleyes:

Invito a raccogliere l'eredità di un meraviglioso thread, quello di Carlo, qui. :)

Un abbraccio a tutti, nessuno escluso. :)

Un grosso in bocca al lupo con un mercato che di certo non sarà facile
Non chiedetevi perchè si scende ma perchè si è saliti
Il movimento sul nostro decennale dovrebbe far pensare tutti, perchè terzo movimento dopo quelli sui decennali giapponesi e americani, con la non piccola differenza che il nostro mercato non è paragonabile ai loro

Un saluto e un sentito ringraziamento ad Argema e a tutti gli amici partecipanti ai forum "solointraday" e "solo-trading-intraday"

Ultima modifica:
dopo aver chiarito in privato tempo fa
mi sento in dovere di Ringraziare Solo per lo splendido lavoro didattico di cui anche io ho potuto fortunatamente fruire.

Grazie:)
Buon Lavoro:up:

Allegati

• 3333333333333333.PNG
    3333333333333333.PNG
    30,6 KB · Visite: 542

Users who are viewing this thread

Back
Alto