Solo Trading Intraday

:mumble:

Allegati

• aaaaaaaaaaaaaaaa.PNG
    aaaaaaaaaaaaaaaa.PNG
    43,7 KB · Visite: 444
ciao,

e dopo aver perso i livelli topici, raggiunto le mmt+3 e agganciato le BBinf inizia la verifica dell'effetto montacarichi sulle candele daily che mediamente dura 5-6 sedute...

anche Unic rimasta indietro ha agganciato la BBinf attorno ai 4,09€...

il ftse al momento vede i prz sotto la mmt+5ann, verso i 16400pts la mmt+4sem...

livello spartiacque di BT a 16800pts...

sicuramente non atteso il movimento dell'€ che sembra aver troncato un ciclo superiore con il superamento della mmt+5...

in attesa di conferme o smentite
al momento tutto regolare con il ftse che rimbalzella sulla mmt+4 e trova resistenza nella mmt+5, prz incastrati tra mm a dir poco importanti...

livello spartiacque di BT a 16560pts e mmt+1 intorno ai 17100pts al momento...

come già detto questa è una fase in cui è bene avere una view ampia, allargata anche nel tempo perchè si sta mettendo in discussione il trend di MT/LT a WS, ma forse ho detto una banalità...

occhio Purple che potresti andare contro la partenza di un mensile su UCG. io stamattina ho anticipato, ma il long rimane valido per 3-4 gg.

chiudo buon we

occhio Purple che potresti andare contro la partenza di un mensile su UCG. io stamattina ho anticipato, ma il long rimane valido per 3-4 gg.

chiudo buon we
ciao,

intanto registro, allarme rosso:

cross down mmt+1 su mmt+3 su graf ftse...

vedremo se gli altri indici seguiranno insieme ad Unic, e cosa comporterà...

i supporti sono il faro

l'sp500 con l'apertura ottimista registra una candela daily che al momento si stacca dalla BBinf...

vedremo se sara vero recupero o bulltrap con un ritorno prossimo verso la BBinf...

BBinf al momento intorno ai 1613pts e mmt+1 a 1639pts...

allarme:

divergenza tra max del vix e min dell'sp500, vedremo come gli elaboratori elettronici la faranno rientrare...

lacia perdere gli allarmi che su UCG chiudiamo con un hammer rialziasta da paura! :D ho anticipato 2-3 candele orarie stamattina mannaggia a me ...

lacia perdere gli allarmi che su UCG chiudiamo con un hammer rialziasta da paura! :D ho anticipato 2-3 candele orarie stamattina mannaggia a me ...
non mi parlare di operatività, sei sicuramente bravissimo e pronto a qualunque evenienza...
:-)

le mie sono solo elencazioni di quello che accade sul graf, spero utili...
:-)

Users who are viewing this thread

Back
Alto