Solo Trading Intraday

a parte i primi 10 chiusi tutti in gain secondo il loro schema
nella seconda operazione ho accumulato short dal 24/04 al 22/05 e ricoperto dal 23/05 al 21/06 ... se vedi il grafico il cambio è stato mediamente favorevole nel senso che l'euro è stato più alto durante la seconda fase:mmmm:

comunque ho sommato tutti gli spostamenti dei margini di garanzia in entrata e in uscita nonché gli addebiti degli interessi e dei dividenti ... mi risulta un gain:)
... a prescindere sono strumenti gestiti in maniera troppo oscura ... ci vuole tanto a mettere una bella tabella con evidenziato il funzionamento?:rolleyes:

azz. hai fatto operazioni di durata epocale:rolleyes::mumble::D

per fare il conto serve un elaboratore molto potente:)

ciao,

questo lo schema che al momento seguo per indici e Unic...

in mattinata è attesa la ch del giornaliero del ftse...

la mmt+1 al momento transita intorno ai 15650pts, mentre la mmt+2 è intorno ai 16000pts, giustappunto nei pressi della BBmed...

livello spartiacque di BT a 15310pts...
al momento tutto regolare col min delle h11,00 dove oltre ad essersi ch un 8h c'è la possibilità di ch di un 2g con conseguente t-1/t complex in corso...

il nuovo max giornaliero dopo la ch del 4h delle h14,50 lascia intendere che sono alte le probabilità di t ria, quindi di nuovo t+2 dal min del 24giu, confermato dalla violazione anche della mmt del ftse...

quindi pronti all'attacco delle mmt+1(15600pts) e poi della mmt+2(BBmed) oltre alla eventuale mmt+3, livello spartiacque di BT a 15350pts...

i supporti sono il faro

Users who are viewing this thread

Back
Alto